le canne della breda sono qualcosa di eccezionale sono buonissime è un validissimo fucile io ti consiglierei questo o il montefeltro 20
 
Tutti ottimi fucili senza ombra di dubbio. Prenderei in considerazione anche un Marocchi, si risparmia qualcosa e la qualità c' è.
 
I "Breda" li fa la Marocchi (i Marocchi comunque vanno bene). E' questione di gusti personali.
 
per esperienza mia personale e per le cacce che tu fai ti consiglierei il montefeltro20 le canne crio tendono ad avere rosate un po più strette non il massimo per il cane da ferma
 

Rik73

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Riccardo, e saluto tuti gli amici cacciatori!
Volevo porre a voi questo dilemma, faccio una piccola premessa, il mio tipo di caccia è con il cane da ferma, alla quaglia ed alla beccaccia, e sparo con un sovrapposto Rizzini arthemis light cal 20 forato 15.8 (I) e 15.9 (II), il 12 ce l'ho ma l'ho praticamente abbandonato, con il 20 sparo benissimo.
Adesso per la preapertura alla tortora e quelle volte che si va a tordi e allodole volevo fare un semiautomatico cal. 20.
Sono indeciso tra questi tre fucili:

1. Raffaello Crio 20
2. Montefeltro 20
3. Breda Echo 20 Grey

Io personalmente io mi farei il Crio, ma ho un gran dilemma su queste benedette canne!!! Poi, queste benedette canne Breda sono realmente valide e affiancabli a questo nome? Voi che consigli mi date?
Spero di avere tante risposte da gente sicuramente più esperta di me a presto!!!
 
Scegli in base al tuo gusto puramente estetico se non hai come me una fissa solo x i benelli.
Ormai tutti i fucili hanno prestazioni quasi uguali, cambia solo il peso e l'estetica!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto