Smettila di peredere tempo e rimandalo in benelli prima che sia tardi più temporeggi e più tardi ti ritorna e se aspetti ancora non ci fai neanche l'apertura oppure dopo ti dicono che è colpa tua e te la scordi la nuova brunitura e te lo tieni arrugginito.
Rimandalo in benelli altrimenti rischi brutte sorprese.
Ibal,Gabriele.
È quello che sto cercando di dire anche io, se continui a fare prove c'è la possibilità che la benelli si rifiuti di rifare la brunitura dando la colpa a te, perché non devi sfruttare la garanzia?
 
Appena vidi la ruggine lo portai dv l ho acquistato e l carniere cm olio e lancetta di ferro fine me la puoi, l carniere é uno di quelli con esperienza e nn mi parlo di rifinitura, mi disse soltanto che non sarebbe più uscita
 
Ciao stesso problema su un Super Sport. C'ho preso l'acqua una volta....e malgrado l'abbia pulito quelle poche piccolissime gocce rimaste hanno fatto subito dei fiori di ruzza.
Dopo una leggera grattate con la lana di ferro ci tengo sopra sempre dell'olio. Tengo la canna super oliata e al momento pare che funzioni (in pratica soffoco la ruzza con l'olio)...
 
Lo hai usato solo al TAV quindi non credo che sia terra, a meno che tu abbia sparato su terreno sabbioso e con forte vento, ma mi pare difficile.
 
Se continui a smanettarlo va a finire che la garanzia non te lo riconosce.
Ormai la brunitura in quel punto, che già era venuta male, ti ha lasciato definitivamente.
Che te ne fai di un fucile nuovo che se non lo tieni sott'olio fa la ruggine?
Mandalo in Benelli e fatti ribrunire la canna, che quello è anche un punto difficile.
 
Sono stato in armeria; l armiere mi ha assicurato che non avrò problemi x la garanzia;mi ha consigliato di andare a caccia se ho il problema a gennaio me la spedisce;nei 5 anni lui risolve sempre in garanzia;senza problemi con benelli; poi mi ha spiegato che sono sostanze saline della brunitura e che la brunitura nn é saltata;quelle macchie che si vedono ora é l olio rimasto nella bindella;mi ha rassicurato più volte.

Tranquillo, la brunitura è ok! Non mandarla da nessuna parte, che a Settembre ti servirà. :)
 
Sono stato in armeria; l armiere mi ha assicurato che non avrò problemi x la garanzia;mi ha consigliato di andare a caccia se ho il problema a gennaio me la spedisce;nei 5 anni lui risolve sempre in garanzia;senza problemi con benelli; poi mi ha spiegato che sono sostanze saline della brunitura e che la brunitura nn é saltata;quelle macchie che si vedono ora é l olio rimasto nella bindella;mi ha rassicurato più volte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto