Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Tordo secco ha scritto:
Le uniche bior al momento che si reperiscono sono la Gualandi Bior 18mm, 21mm, 25mm, e la Baschieri Diamante Universal 22mm.
La Cheddite produce la Drago e la Aquila che sono borre con il contenitore.
La Baschieri produce anche la T30 Universal http://www.siarm.com/product_info.php?cPath=2_24_31_34&products_id=710 ottima per le polveri poco voluminose per grammature intorno ai 28gr
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Io al momento riguardo alle Bior Gualandi da 25 ho avuto la fortuna di reperirne soltanto una decina che ho caricato per un amico con la SIPE e vi posso dire che non sono niente male.
In giro per le armerie ancora non le ho trovate però!
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Io le ho provate e le ho trovate ottime. La prox settimana dovrei riuscire a portarne a casa un bel pò.
Ciao
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

MBx32 ha scritto:
Che di ferenza c'è tra questi due bior?Quanto è alto quello cheddite e che caratteristiche ha rispetto al gualandi?

ottime le cheddite bior, hanno il doppio molleggio e sono abbastanza rigide con un semibicchiere molto simile al gualandi.
Ne ho avute un centinaio e sto avendo ottimi risultati, come misura mi pare sia unica, attualmente la sto caricando con 1.70 di psb1 x 32gr. in bossolo da 70mm stellare a 58mm
 

MBx32

Utente Registrato
Messaggi
199
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Che di ferenza c'è tra questi due bior?Quanto è alto quello cheddite e che caratteristiche ha rispetto al gualandi?
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Urika ha scritto:
MBx32 ha scritto:
Che di ferenza c'è tra questi due bior?Quanto è alto quello cheddite e che caratteristiche ha rispetto al gualandi?

ottime le cheddite bior, hanno il doppio molleggio e sono abbastanza rigide con un semibicchiere molto simile al gualandi.
Ne ho avute un centinaio e sto avendo ottimi risultati, come misura mi pare sia unica, attualmente la sto caricando con 1.70 di psb1 x 32gr. in bossolo da 70mm stellare a 58mm


Confermo , nel mio caso le ho usate con 1.65g di REX x32 e 33g piombo 11 con bossolo 70mm 616 e chiusura stellare a 58mm ottime per lo spollo e tiri anche lunghi considerando che non hanno il contenitore....
Anche io ne ho avute 100 , SIARM ???

saluti

Marco
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Tordo secco ha scritto:
Le uniche bior al momento che si reperiscono sono la Gualandi Bior 18mm, 21mm, 25mm, e la Baschieri Diamante Universal 22mm.
La Cheddite produce la Drago e la Aquila che sono borre con il contenitore.
Ti chiedo dove hai visto la gualndi bior 25?
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Urika ha scritto:
MBx32 ha scritto:
Che di ferenza c'è tra questi due bior?Quanto è alto quello cheddite e che caratteristiche ha rispetto al gualandi?

ottime le cheddite bior, hanno il doppio molleggio e sono abbastanza rigide con un semibicchiere molto simile al gualandi.
Ne ho avute un centinaio e sto avendo ottimi risultati, come misura mi pare sia unica, attualmente la sto caricando con 1.70 di psb1 x 32gr. in bossolo da 70mm stellare a 58mm
puoi dirmi dove le hai comprato?
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

Le uniche bior al momento che si reperiscono sono la Gualandi Bior 18mm, 21mm, 25mm, e la Baschieri Diamante Universal 22mm.
La Cheddite produce la Drago e la Aquila che sono borre con il contenitore.
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

X Gigio Ho guardato sul sito della Gualandi ed effettivamente ha in catalogo anche una biorientabile da "25" !! Mercoledì devo andare da Orlandi e se le ha ne prendo un migliaio. Ciao
 
Re: BIOR CHEDDITE/BIOR GUALANDI

avion ha scritto:
Io le ho provate e le ho trovate ottime. La prox settimana dovrei riuscire a portarne a casa un bel pò.
Ciao
Mi puoi dire dove comprarle e di che altezza sono.
Ti ringrazio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto