gabriele1986

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, volevo sapere quanti utenti del forum la conoscono, dico questo perche ho avuto modo di farci un salto ho conosciuto di persona il titolare Maurizio il quale mi è sembrato una persona gentile e disponibile a farmi un fucile a mio piacimento, mi sono fatto fare un preventivo e ne sono rimasto molto contento del prezzo modesto. Voi di queste persone, dei suoi fucili e prezzi che fa che impressioni avete?
 
Beh se hai avuto modo di parlarci personalmente e ne sei rimasto positivamente impressionato.....e' gia' una buona cosa!Io ho solo consultato il loro catalogo on line e' l'impressione e' stata la stessa!E' cmq un azienda italiana che mantiene quell'alone di familiarita' artigiana che secondo me merita fiducia!Cmq,parere personale, un fucile ordinato direttamente nella loro fabbrica seppur piccola mi da piu' certezze d'un piu' blasonato prodotto industriale...e poi i modelli son belli almeno dalle foto del sito!Un saluto.
 
io ho una doppietta bellissima fatta dal suocero,oramai defunto,LUCIANO ROTA......e ti posso dire che con l'acciaio cockeril,un 4* e mc...cm 60 ci faccio dalla beccaccia a tordi,con ottimi tiri ,non mi ha dato mai un difetto,la detengo con tanto amore come il resto della truppa,vai tranquillo ottima per qualita' prezzo........h.d.t........suzi........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto