toni59

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao
volevo avere pareri e consigli e che modello sulla carabina aria compressa diana34 che pallini usare
saluti
toni
 
Sulla mia 34 "depo" mi trovo bene con i geco a testa piatta, sono molto precisi e economici, ottimi i jsb exact ma costicchiano di piu.
 
La Diana 34 e' probabilmente il modello piu' venduto della casa tedesca , seguito dal modello 52. Nella versione full sviluppa una velocita' di circa 280 m/s con piombini da 0,5 grammi. Personalmente ne ho avute due , una di libera vendita e una a piena potenza e posso dire di esserne pienamente soddisfatto , anche se le versioni " d'annata" hanno qualcosa in piu' come qualita' dei materiali e di assemblaggio .dopo svariate prove i pallini migliori si sono dimostrati , in ordine : i jsb exact , gli AA field & target , i geco point , e i dinamit nobel testa piatta , ciao !
 
che ne pensate H&N Baracuda Green oppure altro tipo della H&N SEMPRE PER DIANA 34
POI PER LA PULIZIA VANNO BENE I FELRINI?
TUTTO QUANTO SOPRA L'HO VISIONATO SU BIG HUNTER
IN ATTESA DI UN VOSTRO CONSIGLIO VI RINGRAZIO
TONI
 
Se la carabina e' full ,cioe' piena potenza gli h&n baracuda green vanno bene anche se sono un po' al limite come peso, meglio gli h&n "field target trophy" ( molto precisi sulle medie e lunghe distanze ). Per quanto riguarda la pulizia della canna , nelle armi ac va fatta molto di rado rispetto alle armi a fuoco , direi che due ,tre feltrini imbevuti di olio detergente per armi , ogni 500 piombini ( una scatola ) e' piu' che sufficiente.
N.B. dietro ad ogni feltrino metti comunque un piombino , se no e' come sparare a vuoto e si potrebbe oltre che snervare la molla , anche danneggiare la guarnizione . Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto