polvere Sipe innesco piston g coprivampa bianco

Per la stellare, con i componenti in tuo possesso farei per l' apertura, con il caldo quindi, e con il piston G Sipe N 1,45 x 32 di Pb. n.° 9 e Super G 25 chiusa a 58 mm che è un classico con il CX 2000. Poi più là, con l' abbassarsi delle temperature la porterei a 1,5 x 32. Comunque su questa polvere trovi di tutto sul forum! Ciao un saluto.
 

molo59

Utente Registrato
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, un noto armiere della provincia di Roma mi ha venduto dei bossoli innescati con piston g,non avendo mai caricato con questi inneschi,(l'armiere mi ha detto che la potenza è uguale al 616)volevo sapere se qualcuno di voi può darmi qualche dose già collaudata.posseggo polv, Sipe e bossoli 70 in plast. borre sg22 e 25 chiusura stellare o tonda. Vi ringrazio anticipatamente.:)
 
Salve a tutti, un noto armiere della provincia di Roma mi ha venduto dei bossoli innescati con piston g,non avendo mai caricato con questi inneschi,(l'armiere mi ha detto che la potenza è uguale al 616)volevo sapere se qualcuno di voi può darmi qualche dose già collaudata.posseggo polv, Sipe e bossoli 70 in plast. borre sg22 e 25 chiusura stellare o tonda. Vi ringrazio anticipatamente.:)


Ha ragione l'armiere: l'innesco UEE Piston - spagnolo - è di alta potenza, come il 616 o il cx 2000
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto