mincio75

Utente Registrato
Messaggi
1,682
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Salve amici...
L'altro giorno sono andato a visionare questo bel sovrapposto..dovrebbe essere un Breda Sirio.
Lo è giusto? [emoji2]
Dopo averlo visto ho deciso di prenderlo...che ne dite??
P.s. ho fatto una ricerca e così nero non ne ho trovati in rete...cioè ci sono con bascula nera ma senza incisioni...tutti lisci!
Canne Breda® 71 ***/*.
La bindella parte dalla bascula con larghezza di circa 7mm per finire in volata circa 8mm.
Che ne dite?uploadfromtaptalk1403878235823.jpguploadfromtaptalk1403878247246.jpguploadfromtaptalk1403878257934.jpguploadfromtaptalk1403878267414.jpguploadfromtaptalk1403878275442.jpguploadfromtaptalk1403878309318.jpg
 
Mario lo visto si, e ha sparato con calcio non adatto a lui! se avesse un fucile suo con calcio sinistro e della sua misura farebbe nero non solo suo padre ma anche qualcun'altro [Trilly-77-24.gif]

----------------------------------------------------------
A quello basta un monocolpo della Baikal.....cal. 20 e sbaraglia pure a centro67!:mrgreen:
 
Ottimo sovrapposto di fascia alta prodotto dalla Breda Meccanica Bresciana, la vera Breda, quella che aveva un grande capannone e tanti bravi operai che producevano armi invidiate in tutto il mondo.
 
Si può portare un Breda Sirio da monogrillo a bigrillo? Purtroppo ho sempre sparato con fucili bigrillo e non riesco proprio con un monogrillo. E poi a caccia con un monogrillo mi sarebbe impossibile
 
Ciao Achille!!
Io purtroppo con i basculanti non mi ci trovo...però se leggo Breda® mi sento male[emoji33][emoji1][emoji2]
Andrò a provarlo al tav(andrò a far rumore) e poi lo proverò a caccia al capanno..ma no a tordi!
Se poi vedo che non fa per me.....un pensiero lo dedicherò a te[emoji6]

Grazie......sai com'e'?!?Ivan cresce.....e un bel sovrapposto di quelli buoni d'una volta non si nega a nessuno [thumbsup.gif]!Ciao Lore'
 
Si può portare un Breda Sirio da monogrillo a bigrillo? Purtropp ho sempre sparato con fucili bigrillo e non riesco prorpio con un monogrillo.
 
Concordo a pieno con ciò che tu dici, ci aggiungo solo il calcio giusto per Ivan che spara di sinistro e poi supera il maestro Lillo

perche' toto' avevi dei dubbi,il ragassuolo gia' lo fa nero al papa',lo abbiamo visto sia a roma che fasano........e lillo questo gia'lo sa....perche' in lui ha depositato il meglio della sua genetica........h.d.t........suzi.........
 
Uno dei fucili da tiro con la migliore balistica in assoluto in termini di rapporto costo/ qualità.
Vada x modifiche al calcio e pieghe, ma io lascerei perdere ogni altra modifica.
 
Mario lo visto si, e ha sparato con calcio non adatto a lui! se avesse un fucile suo con calcio sinistro e della sua misura farebbe nero non solo suo padre ma anche qualcun'altro [Trilly-77-24.gif]
 
A me servirebbe da usare a caccia non al piattello. Si può quindi portare un Breda Sirio da monogrillo a bigrillo?
 
Stavo in pensiero che nun era "Breda R".....ma tutti te li trovi :mrgreen:????Tante volte te stufassi de giocacce....fammelo sape'!Ciao Lore' [thumbsup.gif]
Ciao Achille!!
Io purtroppo con i basculanti non mi ci trovo...però se leggo Breda® mi sento male[emoji33][emoji1][emoji2]
Andrò a provarlo al tav(andrò a far rumore) e poi lo proverò a caccia al capanno..ma no a tordi!
Se poi vedo che non fa per me.....un pensiero lo dedicherò a te[emoji6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto