CACCIATORE

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti il prossimo anno avrei una mezza intenzione di acquistare il beretta sv10perennia c'è qualcuno che l'ha già provato e sa dirmi come va?
 
Re: nuovo acquisto

qui da noi viene sui 3099 € .
Comunque se si sparano cartucce pesanti il peso fa la sostanza con questo prezzo non so chi ti dia di meglio .
 
Re: nuovo acquisto

non ho intenzione di prendere usato anche perchè con l'andar con gli anni si spareranno cartucce in acciaio e sinceramente voglio andar sul sicoro ed era da scegliere tra il beretta e il fabarm axis fucili che secondo me li reputo i più adatti per le munizioni in acciaio .
 
Re: nuovo acquisto

dipende principalmente dal tipo d caccia ke c fai,se fai da appostamento è il tuo fucile,kn il cane nn lo vedo adatto,ciao padelloni
 
Re: nuovo acquisto

Se cacci in una zona umida va bene il discorso che fai, ma altrove non servono.
 
Re: nuovo acquisto

anche io ero intenzionato all'acquisto,a sentire le caratteristiche sembra un bel fucile, poi anche la marca c'è ma andrebbe provato di persona [5a]
 
Re: nuovo acquisto

Ma non è troppo pesante ? Pesa 3300g.,pensavo quasi fosse un fucile da tiro,poi costa parecchio,con quei soldi non si potrebbe trovare di meglio ? Ciao
 
Re: nuovo acquisto

Il perennia fa venire veramente l'acquolina in bocca, credo sia un fucile eccezionale e molto duttile. Peccato che come al solito il marchio beretta debba incidere sempre così tanto. [6]
 
Re: nuovo acquisto

Cercati un bel Beretta S55 o un S686 special o un Luigi Franchi Alcione prodotti fino a vent'anni fa.
Spendi al massimo circa 500 euro e sono superiori come resa balistica.
 
Re: nuovo acquisto

Se invece vuoi un fucile di lusso che non ha rivali, cerca un bel Beretta SO 2 o 3 usato.
Ha canne eccezionali come resa balistica e come estetica merita davvero di essere ammirato in adorazione...
Lo paghi sempre meno ed è tutta un'altra cosa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto