Se a qualcuno potrebbe interessare io vendo sovrapposto fabarm elos c cal.12 come nuovo. .usato un paio di volte ....lo vendo per passare al cal.20
 
La prova che l' XLR sia un ottimo fucile è che i colombi cadevano stracciati nonostante il fucile venisse usato dall'allodolone nostro!:)))

Anche io possiedo XLR5 Composite,faccio solo migratoria,colombacci e tordi,ed è stato quello che 4 anni fa' mi ha fatto vendere tutti I benelli che avevo,12 e 20 ,sbalordito dalla sua resa balistica.l'unico problema che mi ha dato è stata la brunitura della canna che come gia' accennato in altre discussion,ho dovuto rimandarla in fabbrica perche aveva preso la ruggine e l'ho fatta fare camo.Risolto l'unico problema che aveva.Consiglio mio di farti fare come me il calcio su misura.
 
ciao S/M/D volevo darti un consiglio da quello che so sui fabarm. gran gran canne le tribor provate in compagnia con amici a caccia con diverse grammature. l'unico neo di questi fucili che ho visto e meccanico (inceppamenti vari) chi più chi meno.il resto del fucile legni rifiniture e ecc. mi sembra di buona fattura
 
Confermo che sui vecchi modelli c'era questo problema, avevo un eurolion mk2 e mi fece dannare....... non ho preso piu fucili fabarm ma l'XLR piace anche a me e non si sentono queste lamentele in giro, sto valutando anch'io di prenderlo.
 
Non parliamo in generale, la Fabarm aveva grossi problemi su fucili antecedenti al Fabarm xrl, i fucili che avevano grossi problemi erano i Lion38..............

Il Fabarm xrl è un gran bel fucile, io lo uso per la caccia ai colombi e va molto bene

Concordo in pieno sui problemi dei Lion38, e concordo anche che questo sia un buon fucile. Per ritornare alla domanda originale il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200 -1300 almeno mi pare che il mio socio di caccia mi abbia detto di averlo pagato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto