maionchi

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
finalmente dopo la giornata di ieri cioe con un bel rodaggio al tiro a volo al mio hatsan ( sparati un 120 colpi)e a una bella pulizia iterna questo fucile nn si inceppa piu...pero volevo consigli : possiedo a queto turco una canna di cm 61 con 3 strozzatori : * *** e cilindrica ;per cacciare vagante alla migratoria voi che strozzatore ci mettereste?

sapete indicarmi cartucce cal 20 con 28 gr di piombo senza contenitore?
 
Re: hatsan adesso ok!

maionchi ha scritto:
finalmente dopo la giornata di ieri cioe con un bel rodaggio al tiro a volo al mio hatsan ( sparati un 120 colpi)e a una bella pulizia iterna questo fucile nn si inceppa piu...pero volevo consigli : possiedo a queto turco una canna di cm 61 con 3 strozzatori : * *** e cilindrica ;per cacciare vagante alla migratoria voi che strozzatore ci mettereste?

sapete indicarmi cartucce cal 20 con 28 gr di piombo senza contenitore?

Per la caccia generica ***.

Cartucce 28gr senza contenitore:

1) Pegoraro ne carica una con la MB e borra in feltro

2) la Cheddite carica la Amarcord sempre con borra in feltro e bossolo in cartone

Le prime penso che costino un po' meno....

Se me ne ricordo altre te lo scrivo...qui in UK avresti l'imbarazzo della scelta! [lol.gif]

Ciao
 
Re: hatsan adesso ok!

Flagg sai per caso con che tempo vanno le Amarcord?
Sono quelle con bossolo in cartone? ne avrei un pacco col 9.
 
Re: hatsan adesso ok!

balestite ha scritto:
Flagg sai per caso con che tempo vanno le Amarcord?
Sono quelle con bossolo in cartone? ne avrei un pacco col 9.

Non le ho mai sparate....le "conosco" solo perche' le avrei volute l'anno scorso ma non e' facile averle da queste parti....

Comunque col cal.20 io non ho riscontrato tutti i problemi che di solito sento circa le cartucce cal.12....secondo me vanno bene sempre eccetto se fa un caldo bestiale!

Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto