Un aiutino per caricare le mie nuove IRIS Farric.

G

Generale Lee

Ciao a tutti, mi sono arrivate oggi le nuove borre IRIS fatte dall'amico Farric, sono identiche alle vecchie IRIS.

Ora avrei bisogno di qualche dose tradizionale per il 12 con polveri MBx32 e SIDNA SNIA BPD, vorrei fare cariche da 32 g e 34 g ed ho il seguente materiale:

- Bossoli Superfiocchi T5 in cartone old;

- Inneschi 616 - 615 - M688 e M686;

- Caroncino nero soprapolvere;

- Spessori in cartalana da 4 e 2 mm;

- Sugherini con carta sia da 2mm che da 6 mm;

- Borre IRIS alte circa 12 mm.
 
Si le dosi di Gallina le ho viste pure io quel magnifico libro è la mia bibbia.

Grazie comunque.
 
non so' se ti puo' essere utile , la disposizione e questa cartoncino soprapolvere....borra iris.....sugherino.Per una buona cartuccia devi mettere il dischetto trasparente della gualandi sopra il piombo, per una buona tenuta e un orlo tondo di almeno 6mm ciao
 
le dosi che ti do' sono estrapolate dal libro di pier luigi gallina del 1985. Per quanto, in boss. di cart. inn. 615 M.B. 1.90x34 O.T. su 6mm di boss. libero. Per la SIDNA la dose 1.80x32 inn. 615 O.T. su 6mm boss. lib. Per quanto riguarda l'altezza del borraggio te lo devi trovare da solo. Ricordati che ti o dato le dosi di quasi 30 anni fa'. M.B. non mi sebra che sia di quella data ciao
 
ti o dato quelle dosi perche' parlavi della SIDNA SNIA bpd, e quindi si parlava di trenta anni fa' ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto