differenze canne breda cal 20 presa gas

Per il cal. 20 la Breda utilizzava due tipi di canne, una marchiata (R), rotomartellata nella monumentale macchina in uso fino al 1997 e poi venduta, una forata dal pieno prodotta, se non erro, alla fabbrica d'armi di Terni.
 
Per il cal. 20 la Breda utilizzava due tipi di canne, una marchiata (R), rotomartellata nella monumentale macchina in uso fino al 1997 e poi venduta, una forata dal pieno prodotta, se non erro, alla fabbrica d'armi di Terni.

ciao lucas io intendo solo le r prodotte fino al 1997 come citavi tu.
 

robj28

Utente Registrato
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti ,vorrei porre un quesito agli appassionati di canne breda del forum.si tratta di due canne breda Q.K. in cal 20 con identiche caratteristiche tecniche costruite in periodi diversi AN - BI - con diversi pesi la prima 840gr la seconda 880gr ,le quali hanno un diverso diametro esterno dopo il manicotto ...in pratica nella prima ci sono 8mm di canna dello stesso diametro esterno del manicotto prima che inizi il cono raccordo esterno, nell'altra ben 25 ...infatti risulta piu' pesante avendo piu' materiale.come mai queste differenze di profilo esterno raccordo canna manicotto ? voi quale tipo avete ,vorrei scoprire tramite sondaggio se breda costruiva un modello standard o ci furono variazioni negli anni .
grazie per le risposte. roberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto