rudi

Utente Registrato
Messaggi
384
Punteggio reazioni
0
Punti
16
sono in possesso di bossoòi nuovi della rio cal.12
con il coprivampa dell'innesco bianco,vorrei caricarci la sidna quella
attuale mi potreste dare delle dosi ed anche il tipo di contenitore da usare grazie
p.s.il fondello bossoli è leggermente piu basso del tipo 2 normale
 
Re: dose x sidna 2

che ne dite puo passare una dose cosi: 1,65x32 borra gualandi da22 innesco cx2000
da usare con freddo umido?oppure puo essere una bomba? [20]
 
Re: dose x sidna 2

Con GP abbiamo appena bancato questa dose: 616 (di potenza simile al tuo) 1,60 contenitore da 24 32gr e orlo tondo a 64mm e ha dato pressione di 585bar e velocità di 387m/s e rosata perfetta!
Io sono 2 mesi che le sparo e per ora vanno benissimo!
Per avere una velocità maggiore mi ha consigliato il bossolo da 67 con il cx 1000 e 1,65 -32
A caccia ho provato anche la dose di Apache con 34 e 35 e vanno abbastanza bene!
 
Re: dose x sidna 2

Se fai una piccola ricerca qualche pagina indietro nel forum troverai tante cariche studiate per questa polvere di vecchia fama e gloria.Ricorda di non fare le dosi della vecchia con la Sidna 2.
-Io ti posso consigliare in T1. dfs615. Sidna 2 1,65 borra bior gualandi Tipo standard, 33 gr. piombo 8 Htot. mm 57,8 con chiusura stellare effettuata con c&pn°2.
Questo assetto ha fatto registrare una V1media di 412m/s ed una P.media di circa 660bar, con un Tc di poco sopra ai 3100.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto