Cartucce per tordi e fagiani per beretta A400 cal.20

non vado a tordi ma per i fagiani con il cane da ferma ho trovato ottime le fiocchi traditional 28gr.pb 8 o 7
 
quello delle cartucce è un mondo infinito, la piccola migratoria l'ho sempre cacciata con cartucce ricaricate dall'armeria di fiducia, molto dipende dal modo di caccia se vagante, se al prato, se al capanno fisso con buttata, dalla distanza presunta di sparo, dalla strozzatura della canna, dal tempo, dalla stagione, insomma molte sono le varianti, io che caccio col calibro 20 di solito uso cartucce , che secondo le varianti di cui sopra, hanno dai 26 ai 30 grammi di piombo n. 10, per la stanziale uso piombo 7 e 5 come per i colombacci da 32 grammi in su, fondamentale sparare a tiro utile..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Se73

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi consigliate delle cartucce commerciali per tordi sia allo spollo che al passo. E per fagiani
 
per tordi rc titano open gr 31, rc 32, rc1 gr 33, cheddite free shoots gr 33. baschieri & pellagri mb gigante per fagiani borra feltro.

Si chiedevano in calibro 20.
Dunque Tordi allo spollo .... una bior ... se la temperatura è mite ok le freeshot, si parla bene anche della regina dispersante ... mi sembra cheddite, ma mai sparate perchè la mia canna ha strozzatura fissa una stella. Mentre per traccheggio o rientro sono eccellenti le rc20 t3 28gr. pb 9,5. Le stesse pb 5 sono ottime per i fagiani.
Ciao
 
Si chiedevano in calibro 20.
Dunque Tordi allo spollo .... una bior ... se la temperatura è mite ok le freeshot, si parla bene anche della regina dispersante ... mi sembra cheddite, ma mai sparate perchè la mia canna ha strozzatura fissa una stella. Mentre per traccheggio o rientro sono eccellenti le rc20 t3 28gr. pb 9,5. Le stesse pb 5 sono ottime per i fagiani.
Ciao

pardon confusione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto