Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20

nessuna concorrenza!!!! le faccio solo per me, il mio socio e il mio suocero, pochi e boni!!! quest'anno circa 10 mila mentre gli anni scorsi che le facevo anche per altri sono arrivato a cifre più consistenti, ma sinceramente, visto lo scarso guadagno che ci mettevo sopra, ho smesso, mi sono stancato anche perchè mi dicevano che era colpa delle mie cartucce quando padellavano mentre a me lo stesso giorno andavano a meraviglia, adesso lascio che vadano in negozio. Sono per il fai da te, perchè si riesce a personalizzare bene le cartucce in base alla caccia che si fa e i posti che si frequentano, le commerciali bisogna spendere per avere una buona qualità tutto l'anno.
 
Buongiorno, mi sono fatto l'idea che non è capace di muoversi nel forum e non legge i messaggi. Si collega tutti i giorni, anche in questo momento è collegato. Non saprei come attirare la sua attenzione, si è registrato con nome e cognome, sempre se è vero, ma non ha inserito il nr di telefono. Lasciamogli qualche giorno per famigliarizzare. Voglio crederci, sarebbe una grande delusione sapere che fa perdere tempo alla gente in questo modo.
Luigi.
 
io non vengo a ritirarla perchè possiedo una cortini e pezzotti, presa da un'armeria che ha chiuso 5/6 anni fà, ne aveva 2 e una è venuta a casa con me, tutta revisionata, il modello più grande, uno spettacolo!!! Ma sapessi quanto ho cercato la dueeffe!!!! Non la svendere che tanto lo trovi uno "matto" che te la prende!!
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Cari amici quanto potrebbe valere questa favolosa e storica pressa originale DUEFFE Senigallia modello semiautomatico a piatto girevole perfettamente funzionante e completa per il caricamento del cal.12 e del 20?

2.jpg

3.jpg

1.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto