Vi presento il nuovo arrivato in famiglia

Ora ho due argus, il mio da due anni vecchio reduce da tante battaglie con il vecchio proprietario ma con tutte le molle e freno nuovi e questo che è un opera d'arte.
 
Ciao Generale...mi associo ai complimenti degli altri utenti!!! a breve anch'io ti farò vedere il nuovo arrivato...:)!

Un salutone

tordo79
 
Anche io ho due Browning uno mio 65 *** e uno di Papà superleggero 55 strombato, da vicino con cartucce senza contenitore è micidiale, da distante con le LB non teme le 71* e a quelle attuali gli apre il sedere come una scatola di tonno.
 
Grande fucile ne ho uno identico e l'ho adoperato per più di 40 anni micidiale!!!! se poi adopero la canna da 71* superlativo,questi sono fucili che ti mettono i brividi addosso complimenti mi fa piacere sapere che sei un grande appassionato di Breda come il sottoscritto che ne possiede 3,di cui 2 Molloni e 1 Breda Altair Lusso,per me non esisterebbe caccia senza di loro,adoperalo sempre ti darà tantissime soddisfazioni e sarà in grado di farti sognaro col suo fascino antico che sà di cacce vere di un tempo passato,ciao Marco.
 
Complimenti, bel fucile davvero, mi hai fatto venire un po' di malinconia. E' il primo automatico col quale ho sparato, era di mio fratello.....purtroppo scomparso......lo aveva venduto ad un suo amico che lo usa tuttora.....ultimamente ci siamo incontrati al piattello, ci ho sparato un po'.....bello bello davvero!
 
più vi leggo e più mi accorgo di quante fesserie si fanno da giovani per seguire le mode del momento,io vendetti il lungo rinculo breda di papà con 2 canne una 71cm.2* e l'altra con quick choke entrambe breda r per centomila lire ancora non mi dò pace
 
più vi leggo e più mi accorgo di quante fesserie si fanno da giovani per seguire le mode del momento,io vendetti il lungo rinculo breda di papà con 2 canne una 71cm.2* e l'altra con quick choke entrambe breda r per centomila lire ancora non mi dò pace
E puoi dire giuro,l'hai proprio fatta la fesseria.
 
Caro Generale Lee di molloni ne ho 2 anch'io no Breda ma Browning ma al tav un mio amico ha sparato con un breda mollone (è un buon tiratore) e ha fatto 24 prime canne su 25 piatti a volte sparando aspettando di proposito e fulminando il piatto al limite del tiro sono rimasto senza parole, un grande fucile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto