Si monta una borra simile od uguale ad una greca,definita eccellente da chi ha avuto modo di provarla,io ne ho appena prese un paio di scatole,certo che se sono valide quanto sono belle e curate in ogni particolare il risultato sarà stratosferico:D
 
Sono appena tornato dalla Lituania dove ho provato sulle Becche e a varie temperature le Clever ferma beccaccia con ottimi risultati sia alle brevi che alle medie distanze
Provatele e poi mi direte
 
Salve a tutti;ieri stavo guardando un po' di cartucce quando sul sito della clever ho visto questa nuova cartuccia per beccacce: T4 FERMA/BECCACCIA 36 gr. - DISPERSANTE BORRA A Elica. La prima cosa che mi sono chiesto é stata se questa Borra provoca vuoti di rosata;c é qualcuno che la usa o l ha provata alla placca, penso sia in produzione da poco. Grazie

Stai tranquillo dalle varie prove che io ho fatto alla placca da ottime rosate e ben distribuite , la prova sul campo poi è stata eccellente, e mi giunge voce che anche altri colleghi beccacciai che la stanno provando sono dello stesso parere
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Salve a tutti;ieri stavo guardando un po' di cartucce quando sul sito della clever ho visto questa nuova cartuccia per beccacce: T4 FERMA/BECCACCIA 36 gr. - DISPERSANTE BORRA A Elica. La prima cosa che mi sono chiesto é stata se questa Borra provoca vuoti di rosata;c é qualcuno che la usa o l ha provata alla placca, penso sia in produzione da poco. Grazie
 
Clever T4 ferma beccaccia

Clever T4 ferma beccaccia

Tutti d'accordo sulla bontà ..della clever ... Ma nessuno nelle varie prove menziona distanza canne fucile e strozzatori .....
 
vorrei informazioni piu dettagliate da chi ha provato queste cartucce...magari anche se qualcuno ha fatto prove alla placca per valutarne le distanze nella breve distanza....grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto