tommix

Utente Registrato
Messaggi
205
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Sono in possesso perchè regalate con l'acquisto del mio primo cal. 20, di circa 200 cartucce della GS STOFFI gr. 26/27 (non ricordo precisamente) pb 10. Chiedo ai Veneti della zona di venezia che sicuramente conosceranno l'armeria che le carica se mi possono dare qualche informazione su caratteristiche tecniche e modo d'impiego della suddetta cartuccia. Grazie anticipatamente a quanti interverranno per soddisfare la mia richiesta.
 
Grazie a tutti per gl'interventi. Il titolare dell'armeria mi ha consigliato di spararle da ottobre in poi; in apertura vanno anche bene ma bussano un po troppo. Se poi uno regge bene la botta allora le può sparare anche in preapertura a tortore, se ce ne sono, che vengono giù lo stesso.
 
Ciao, purtroppo ì, anche se sono un ventista non posso aiutarti in quanto cartucce di Stoffi in questo calibro non ne ho mai comprate ne usate.

L'armeria è tra le migliori o forse la migliore in zona per i caricamento delle cartucce ( specialmente quelle da valle per le anatre) la serietà e la disponibilità dei proprietari è un'altra caratteristica fondamentale che conttradistingue questa armeria, ti posto il link:Armeria Giesse Stoffi Di Boscolo Giancarlo Anzoletti|Armeria|Giesse Stoffi|Giesse|Armi|Fucili|Riparazioni|Calci|Cartucce|Caccia|Vendita
Qui troverai qualche informazione, casomai fagli un colpo di telefono, sicuramente ti toglieranno la tua curiosità

Ciao,Marco.
 
Grazie Menga, sei stato gentilissimo. Ho fatto come mi hai consigliato. Mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha dato tutte le spiegazioni possibili. Ciao e grazie ancora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto