doppietta Pedersoli cani esterni wyatt earp

G

Generale Lee

Buonasera a tutti, volevo sapere il vostro parere sulla doppietta Pedersoli cani esterni wyatt earp, da usare a caccia, le caratteristiche sono ideali per la mia caccia:

- Canne da 51 cm anche se 60 - 65 sarebbero quasi meglio;

- Strozzature **** e cilindrica;

- Cani esterni;

- Bigrillo;

Qualcuno la conosce, sa il prezzo e magari se c'è qualcosa di usato da prendere per risparmiare qualcosa.

Ciao a tutti e grazie.
 
È molto pesante, nasce in Turchia e viene assemblata in Italia.
Le recenti produzioni sono preferibili.
Lo scatto di uno dei due grilletti, il secondo,mera veramente da rivedere...per la lunghezza delle canne, prenditi la sorella maggiore( non ricordo il nome) e comunque tutta un altra cosa con strozzatori interni....atipici per una doppietta, ma utili...
Altrimenti gli chiedi che le canne te le facciano più lunghe...ma per quando ti serve?...emhh!
 
È molto pesante, nasce in Turchia e viene assemblata in Italia.
Le recenti produzioni sono preferibili.
Lo scatto di uno dei due grilletti, il secondo,mera veramente da rivedere...per la lunghezza delle canne, prenditi la sorella maggiore( non ricordo il nome) e comunque tutta un altra cosa con strozzatori interni....atipici per una doppietta, ma utili...
Altrimenti gli chiedi che le canne te le facciano più lunghe...ma per quando ti serve?...emhh!

Si ho visto la sorella ma è 71cm di canna che sono lunghissime io sparo nel bosco con tiri di stoccata, poi gli strozzatori non li userei **** e cil sono l'ideale.

Fretta non ne ho se capita l'occasione non mi dispiacerebbe.

Ora sono dietro ad un Argus extralusso con 2 canne e vari ricambi.

Grazie Maxxx, fammi sapere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto