Per un fucile specifico per la caccia alle beccace in calibro 20, escluderei la camera magnum e strozzatori intercambiabili. Se la beretta non offre questa opportunità significa che comprerai non un fucile da beccacce, ma un polivalente. Io cercherei nel panorama dell'industria armiera italiana un arma con canne corte e strozzature fisse. La camera 76 tra l'altro sul 20 a che serve ?
 
Per un fucile specifico per la caccia alle beccace in calibro 20, escluderei la camera magnum e strozzatori intercambiabili. Se la beretta non offre questa opportunità significa che comprerai non un fucile da beccacce, ma un polivalente. Io cercherei nel panorama dell'industria armiera italiana un arma con canne corte e strozzature fisse. La camera 76 tra l'altro sul 20 a che serve ?

Sono d'accordo con Fabio, tra i due però preferirei il perennia.
 
la differenza di prezzo è poca, ma le armi sono completamente diverse, oltretutto il perennia ha canne optima cal 20 mentre esteticamente il SP3 ha calcio di grado superiore e incisioni piu ricche
 
Per un fucile specifico per la caccia alle beccace in calibro 20, escluderei la camera magnum e strozzatori intercambiabili. Se la beretta non offre questa opportunità significa che comprerai non un fucile da beccacce, ma un polivalente. Io cercherei nel panorama dell'industria armiera italiana un arma con canne corte e strozzature fisse. La camera 76 tra l'altro sul 20 a che serve ?

Il problema è che ormai non si trova un sovrappost cal 20 camerato 70 manco a pagarlo...
 

Ischia

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti gli utenti, sono appena approdato nel forum e vorrei la vostra opinione o meglio un vostro consiglio su quale cal 20 acquistare : il beretta perennia o il silver pigeonIII ed ancora se con canne fisse o con mobil cocke. Caccio la beccaccia con cane da ferma.
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto