All'interno della Fiocchi EFFE 32 e della RC Sipe.

Re: All'interno della Fiocchi EFFE 32 e della RC Sipe.

Ragazzi anche io ho scaricato una effe 32 la dose è di 1.45x32 o quasi 32 come succede x quasi tutte le cartucce industriali quindi non vedo anomalie, tranne per il fatto della chiusura anomala che mi dite che non riscontro nella mia.
 
Re: All'interno della Fiocchi EFFE 32 e della RC Sipe.

Giuseppe ha scritto:
l'altra è la RC Sipe da 32g ed ho trovato la Sipe dose 1,50 x 32,54 di piombo 8 innesco cx2000.

Ciao a tutti.
Mi sa tanto che ci deve essere qualche anomalia............. la dose rilevata in vari lotti è di 1.45x32. Ne sono state smontate diverse da lotti differenti e posti differenti............. non mi quadra.
 
Re: All'interno della Fiocchi EFFE 32 e della RC Sipe.

colvi ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
l'altra è la RC Sipe da 32g ed ho trovato la Sipe dose 1,50 x 32,54 di piombo 8 innesco cx2000.

Ciao a tutti.
Mi sa tanto che ci deve essere qualche anomalia............. la dose rilevata in vari lotti è di 1.45x32. Ne sono state smontate diverse da lotti differenti e posti differenti............. non mi quadra.

Sinceramente, neppure a me; ho avuto qualche dubbio visto l'accentuato cono convesso verso l'interno della chiusura stellare.
 

Giuseppe

Utente Registrato
Messaggi
1,466
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Per coloro a cui possa interessare, ho smontato due cartucce del cal 12 ben conosciute:

una è la EFFE 32 della Fiocchi ed ho trovaro polvere S4 dose 1,45 x 31,27 di piombo 9 innsesco dfs 616
e
l'altra è la RC Sipe da 32g ed ho trovato la Sipe dose 1,50 x 32,54 di piombo 8 innesco cx2000.

Ciao a tutti.
 
Re: All'interno della Fiocchi EFFE 32 e della RC Sipe.

Giuseppe ha scritto:
colvi ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
l'altra è la RC Sipe da 32g ed ho trovato la Sipe dose 1,50 x 32,54 di piombo 8 innesco cx2000.

Ciao a tutti.
Mi sa tanto che ci deve essere qualche anomalia............. la dose rilevata in vari lotti è di 1.45x32. Ne sono state smontate diverse da lotti differenti e posti differenti............. non mi quadra.

Sinceramente, neppure a me; ho avuto qualche dubbio visto l'accentuato cono convesso verso l'interno della chiusura stellare.
RICONTROLLA!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto