Ciao MDB, ok per un pezzo di ricambio, ma io parlo di un problema strutturale, magari perché no di una nuova convergenza di canne, non penso te lo faccia l'armiere, o sono talmente seri che ti cambiano la doppietta..?...era questo il mio interrogativo.....ciao Davide..

Allora Davide un problema strutturale è quasi impossibile e qualora dovesse succedere è prevista la sostituzione dell'arma; per il ricambio invece trovi tutto quello che vuoi dal fornitore (paganini) tramite l'armeria di fiducia?
 
In armeria Dado!!!!!!!!!!!!!!! e dove sennò?
e poi l'importatore è paganini che non è mica a new york!!!!!!!!!!!!!!
io ho voluto uno strozzatore una stella per sparare una stella/una stella e mi è arrivato in 15 giorni......................................

Scusa, interessa anche a me la cosa...........quanto ti è costato ?

Grazie per la risposta..

Gianni
 
ma sono di seconda mano? sicuro!!! io il mio yildiz l'ho pagato 800 eurini sovrapposto.
Leo leggo bene € 800, spero tu abbia il modello SPZ-ME (estrattori automatici).
Scusate off topic:
Forse mi prenderete per matti, quasi un mese fa con € 500 presi da un amico un benelli Montefeltro cal 20 usato pari al nuovo, ebbene dopo averlo provato al piattello per tante volte ho deciso di ridarlo indietro, non mi viene bene all'imbraccio, padello quei piattelli che riuscivo a rompere ad occhi chiusi, si lo so la colpa è mia non del fucile,
ma proprio non riesco ad innamorarmi del montefeltro e della testina rotante.
Riprendo la discussione:
Se riesco a vendere tutto il materiale di ricarica del 20, compro un yildiz cal 28, cambio fucile e calibro, oppure vado su un yildiz SPZ-M cal.20 lascio i semiautomatici per passare ai basculanti.
Ciao
 
Ciao S-M-D,se fai un giretto sui post un pò vecchiotti utilizzando il tasto cerca troverai valanghe di discussioni su questo fucile e sulle impressioni di chi lo possiede, io sono sempre dell'idea che italiano è meglio poi ognuno fa come crede dei suoi soldi.
Ibal,Gabriele.
 
Scusate ma se lo dovete pagare 800€ non è meglio prendere un Fair/rizzini/molti altri italiani che producono fucili di tutto rispetto, sicuramente superiori ai turchi e costano solo un centinaio di € in più!
 
Io ho proprio quel fucile, quindi posso dirti che secondo me è un buon fucile io l' ho usato sia ad appostamento temporaneo a tordi sia nei quagliodromi a quaglie, e non ultimo l'ho provato con i fagiani "di lancio" per abituare i cuccioli allo sparo, secondo me è un buon fucile, ma........ Bisogna avere miraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 

S-M-D

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti cosa ne pensate del yildiz 410 è un buon fucile ? io credo che per quanto costi sia un valido fucile
 
Riprendo questa discussione per non aprire un altro post
Ho ridato indietro il benelli montefreltro e ho preso un yildiz 28 canne 66.
Pagato €500
 

Allegati

  • IMG_2953.jpg
    IMG_2953.jpg
    22.3 KB · Visite: 0
  • IMG_2954.jpg
    IMG_2954.jpg
    60.3 KB · Visite: 0
Bhe con il calibro 410 bisogna avere per forza una buona mira perchè la rosata è molto stretta è da qualche tempo che sto facendo un pensierino su questo fucile appunto per l ottimo rapporto qualità/prezzo e poi ha anche un linea abbastanza accettabile
 
In armeria Dado!!!!!!!!!!!!!!! e dove sennò?
e poi l'importatore è paganini che non è mica a new york!!!!!!!!!!!!!!
io ho voluto uno strozzatore una stella per sparare una stella/una stella e mi è arrivato in 15 giorni......................................

Ciao MDB, ok per un pezzo di ricambio, ma io parlo di un problema strutturale, magari perché no di una nuova convergenza di canne, non penso te lo faccia l'armiere, o sono talmente seri che ti cambiano la doppietta..?...era questo il mio interrogativo.....ciao Davide..
 
Leo leggo bene € 800, spero tu abbia il modello SPZ-ME (estrattori automatici).
Scusate off topic:
Forse mi prenderete per matti, quasi un mese fa con € 500 presi da un amico un benelli Montefeltro cal 20 usato pari al nuovo, ebbene dopo averlo provato al piattello per tante volte ho deciso di ridarlo indietro, non mi viene bene all'imbraccio, padello quei piattelli che riuscivo a rompere ad occhi chiusi, si lo so la colpa è mia non del fucile,
ma proprio non riesco ad innamorarmi del montefeltro e della testina rotante.
Riprendo la discussione:
Se riesco a vendere tutto il materiale di ricarica del 20, compro un yildiz cal 28, cambio fucile e calibro, oppure vado su un yildiz SPZ-M cal.20 lascio i semiautomatici per passare ai basculanti.
Ciao

Ottima scelta.........io sono passato al cal 28 e uso solo basculanti in tale calibro e in cal 20....Bravo !!!

Ciao Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto