annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN GRANDE NUOVO APPASSIONATO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UN GRANDE NUOVO APPASSIONATO

ciao a tutti..............
    Io non sono nuovo del forum anzi, nuovissimo..............
    Sono residente nelle Marche ed ho una grande passione per il caricamento casalingo che pratico da molti anni, senza pero' essere mai venuto a conoscenza di questo forum.
    Sono oltretutto un ventista praticante e convinto........
    Per la ricarica delle mie cartucce mi sono sempre affidato a riviste o a consigli di alcune armerie della zona.......
    Vorrei però sapere da voi alcune dosi per caricare cartucce cal.20 e cal.12 sia senza che con contenitore, con polvere GM3 per cacciare tordi.... Vi anticipo che sono in possesso di una pressa MEC, di bossoli sia nuovi che da rigenerare, di tutti i tipi di inneschi, di svariati contenitori, posso inoltre praticare la chiusura stellare (la preferisco) che realizzo con incisori e bobine C&P tipo 2 e con un orlatore elettrico a colonna di circa 15 anni fa ma che va da dio.....
    Se possibile e se non chiedo troppo vorrei dei vostri consigli per caricare delle cartucce cal.20 con polvere Tecna e con la vecchia e mitica JK3 che ancora posseggo in discreta quantità......
    Ultima cosa: carico da sempre una cartuccia per la caccia alla Beccaccia che pratico quasi in esclusiva e che a me è sempre andata bene, cal.20 con bossolo nuovo tipo 3, innescato cx2000, polvere Tecna 1,40 x 31 gr. di piombo martellato n°7,5 con borra contenitore/dispersante della gualandi......
    CHE NE PENSATE??

Re: UN GRANDE NUOVO APPASSIONATO

Benvenuto Marchetto! Ti consiglio di indicare la residenza nel tuo profilo personale così nelle discussioni sappiamo di dove sei, non puoi pretendere che ce lo ricordiamo a memoria. Ciao
    Saluti Franco

COMMENTA

Benvenuto da ravenna
      Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

BENVENUTO marchetto
        argoroby

COMMENTA

benvenuto

COMMENTA

Benvenuto marchetto !!
            Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

benvenuto dal Bota :P
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

benvenuto anche da musoduro

COMMENTA

benvenuto
                  Andrea

COMMENTA

ciao marchetto vedi che per la presentazione c'è una stanza apposita [meaculpa.gif]
                    e inserisci la resideza nel profilo [meaculpa.gif]

COMMENTA

Benvenuto marchigiano dal COLVI!!!!!!!
                      Ciao da VITO
                      Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
                      Albert Einstein

COMMENTA

benvenuto dall"africa"

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen
                          ciao marchetto vedi che per la presentazione c'è una stanza apposita [meaculpa.gif]
                          e inserisci la resideza nel profilo [meaculpa.gif]

COMMENTA

Un sincero benvenuto anche da parte mia !! Io carico da alcuni anni ,x il mio compagno di caccia anche lui ventista convinto, una dispersante del 20 con la TECNA con il seguente assetto: bossolo Cheddite T.3 con il CX1000,1,35 di TECNA x 32g di piombo N°6,borra dispersante Gualandi e chiusura ad orlo tondo,che considero più adatta ad una dispersante. Questa combinazione ha sempre dato ottimi risultati e considera che noi siamo nel nord della pianura padana e umidità e freddo non mancano di certo. Avendo finito i bossoli Cheddite e avendone in casa 500 della Fiocchi col 615,domani carico 5 cartucce con questi + 5 cartucce cal. 20/76 con 35g di piombo del N°5 e Lunedì vado a provarle in canna manometrica;se vuoi posso farti sapere i risultati. Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Docx
                              benvenuto dall"africa"
                              ho!!!..... non cominciamo.. è Docx!!!in africa ci sto più vicino io!!!
                              stà il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi di uccelli neri. com'esuli pensieri, nel vespero migrar (G.Carducci)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X