annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN GRANDE NUOVO APPASSIONATO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UN GRANDE NUOVO APPASSIONATO

ciao a tutti..............
    Io non sono nuovo del forum anzi, nuovissimo..............
    Sono residente nelle Marche ed ho una grande passione per il caricamento casalingo che pratico da molti anni, senza pero' essere mai venuto a conoscenza di questo forum.
    Sono oltretutto un ventista praticante e convinto........
    Per la ricarica delle mie cartucce mi sono sempre affidato a riviste o a consigli di alcune armerie della zona.......
    Vorrei però sapere da voi alcune dosi per caricare cartucce cal.20 e cal.12 sia senza che con contenitore, con polvere GM3 per cacciare tordi.... Vi anticipo che sono in possesso di una pressa MEC, di bossoli sia nuovi che da rigenerare, di tutti i tipi di inneschi, di svariati contenitori, posso inoltre praticare la chiusura stellare (la preferisco) che realizzo con incisori e bobine C&P tipo 2 e con un orlatore elettrico a colonna di circa 15 anni fa ma che va da dio.....
    Se possibile e se non chiedo troppo vorrei dei vostri consigli per caricare delle cartucce cal.20 con polvere Tecna e con la vecchia e mitica JK3 che ancora posseggo in discreta quantità......
    Ultima cosa: carico da sempre una cartuccia per la caccia alla Beccaccia che pratico quasi in esclusiva e che a me è sempre andata bene, cal.20 con bossolo nuovo tipo 3, innescato cx2000, polvere Tecna 1,40 x 31 gr. di piombo martellato n°7,5 con borra contenitore/dispersante della gualandi......
    CHE NE PENSATE??

Re: UN GRANDE NUOVO APPASSIONATO