Semiautomatico beretta a 400 xplor cal.28

Ciao io possiedo un al 48 cal 28 e in questo giorni ho provato il beretta al tav acquistato da un amico beh che dire gran fucile il sistema a testina incrociato con il recupero di gas da una morbidezza allo sparo unica la linea filante e il suo peso piuma fa del l'imbracciata veloce la sua arma migliore oltre a garantire una stabilità tra 1 e 2 colpo esploso ho provato le fiocchi da 17 g troppo fiacche x questo sistema ma allo stesso tempo tutte regolarmente espulse poi le 21 g le 24 g e 28 g che dire una risposta magnifica con tutte e tre cartucce anche se credo che le cose migliori si ottengono con grammature massime di 24 g detto ciò la mia impressione e ottima non resta che conservare 1200 euro x acquistarlo saluti Luca
 
Salve ZIO65,
Fammi sapere poi come funzione il 20 quando sarà tuo.
ciao
 
Il 20 a mio avviso va' molto bene, ho fatto praticamente tutta la stagione di caccia e mi sono trovato divinamente...
E' ben bilanciato, leggero, e la canna a mio avviso ha una buona resa.
Ciao
Alberto
 

cosma

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti voi del Forum,

vorrie avere qualche informazione in merito al sem.tico Beretta A400 XPLOR Cal. 28 l'ultimo nato
in casa Beretta.

Riesco solo avere notizie in merito guardando dei filmati, presentati dal Responsabile Beretta Yarno Antonelli.
suppongo che il fucile funzioni bene visto il suo consociato cal.12 e 20.

Ma sarei contento trovare qualcuno di noi cacciatori o tiratori che magari hanno avuto modo di provarlo
in tutte le sue funzioni con varie grammature di piombo, visto le varie difficoltà che ha questo calibro:mad:
 
Ciao Luca,
Finalmente una tua buona impressione in merito al fucile,ma infatti io il fucile lo visto e imbracciato solo
in Armeria e devo dire che mi ha fatto subito una buona impressione,ottimo nel brandeggio e diciamo
da buon Stimatore di armi Beretta ho molta fiducia.
Però il cal. 28 lo sappiamo che è un pò critico come calibro da azzeccare con le sue varie grammature
da poter sparare nel semiautomatico.
Ma diciamo che infatti la cartuccia giusta da utilizzare secondo me è di 24 grammi.
Va bè vediamo il problema che ora non bastano più 1200 euro x comprarselo ma siamo già arrivati a 1450 euro
 
Io sto per acquistare il 20 canna 71 che ho provato e va una meraviglia per il 28 stavo vedendo lunedì al game fair e clienti allo stand beretta ne parlavano benissimo, di piu non so dirti
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto