Grazie per i consigli SciroccoRM sinceramente preferisco le armi di fattura italiana tanto di cappello alla Browning e altre ma per me le migliori armi sno di fattura italiana ed essendo mancino l unica mia scelta è la Benelli
 
Guarda da mancino nello sparare come te ho sempre cercato semiautomatici specifici per questa nostra "anomalia" :mrgreen:!Per anni ho sparato con fucili destri basculanti,addirittura senza neppure variare la deviazione dei calci!Poi son passato ad un primo semiauto,un beretta a300 a cui feci fare la deviazione a sinistra,gran fucile.....c'ho cacciato per anni! Ad onor del vero non m'ha mai dato fastidio piu' di tanto la finestra d'espulsione proprio sul viso....se non per qualche vampa di troppo all'alba!Cmq ho trovato la serenita' gia' da oltre 10 anni quando presi a sparare con un Super90 "mancino" della Benelli.....l'attuale Montefeltro!Gran fucile.....rimane il mio preferito,anche se continuo a cambiar fucile e calibro per una mia smania venatoria,presagio d'una mia demenza senile galoppante [Trilly-77-24.gif]!Cmq,quando voglio certezze,esce dall'armadio il benelli mancino con la sua 70**.......e non ce n'e' per nessuno,ammesso che li colga [14]!Un saluto.

P.s. all'ultimo Game fair ho avuto modo di provare l'ultimo nato in casa Benelli dedicato a noi : L'M2 cal.20 "mancino" molto ben brandeggiabile e gradevolissimo allo sparo.....resta l'incognita della bindella alta!
 
Anche io ho un super 90 mancino e mi trovo benissimo ma se proprio dovessi farmi un regalo un bel benelli canna crio visto che tutti del forum ne parlanobene e come canna è superiore come resa balistica
 
Capito comunque anche per me è lo stesso la Benelli a mio parere è la migliore nulla da togliere alle altre case produttrici di armi ma i migliori semiautomatici sno Benelli basta guardare quanti 121 sno ancora in giro
 

S-M-D

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti vorrei chiedervi quale benelli potrei prendere considerando che io sia un tiratore mancino ??
 
Non c'è solo Benelli ad accontentare i mancini!!!
Guardati attorno e scegli l'arma che più ti aggrada....anche un ottimo usato e poi coi soldi che risparmi ti fai fare un calcio su misura. Allora sì che non c'è confronto!
 
Io ti consiglio benelli montefeltro mancino canna 65 con 5 strozzatori xke le canne crio ne anno solo 2 e poi e una linea classica che a il suo fascino
 
Giambi lo so che nn c'è slo la benelli che fa ottime armi ma io sono interessato ad un fucile cn otturatore a sinistra perchè con l otturatore a sinitra mi è capitato un paio di volte che il fumo della cartuccia sparata contro vento mi finisce negli occhi .Argo in effetti il montefeltro è un bell fucile
 
Io ho un benelli super vinci, lo uso per tutta caccia e mi trovo molto bene.
Certo, con quello che mi sta succedendo in questo periodo, non ti posso consigliare un Browning.... :(
I fucili sono anche validi, ma la rete di assistenza fa schifo..
 
Si s.m.d a il suo fascino e tradizione io ce lo nella verzione destra ed e una meraviglia ci puoi sparare di tutto con canna magnum e poi spendi di meno rispetto a quelli con canna crio che a me non piace il fatto che ai solo due strozzature
 
ci sarebbe anche fabarm per chi fosse interessato alle canne tribore... ma il duca di montefeltro è davvero un' ottima arma, molto elegante per le incision e il calcio di grado superiore al montefeltro normale, anche se penso ci siano 500€ di differenza
 
Giambi lo so che nn c'è slo la benelli che fa ottime armi ma io sono interessato ad un fucile cn otturatore a sinistra perchè con l otturatore a sinitra mi è capitato un paio di volte che il fumo della cartuccia sparata contro vento mi finisce negli occhi .Argo in effetti il montefeltro è un bell fucile

premetto che sono mancino come te,sparo da 30 anni con otturatore a dx,con calci deviati a sx,il problema del fumo negli occhi,una buona idea e' usare gli occhiali,come questo mio grande amico del forumIO E MAGNUM TAV DI FASANO 18.5.2014.jpg.......e voi sapete di chi parlo,comunque per me,gli occhiali sarebbero da usare in tutti i casi......ed anche piu' economico......H.D.T.............SUZI.........

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto