Enzo78

Utente Registrato
Messaggi
300
Punteggio reazioni
15
Punti
28
Salve a tutti sistemando un po di cose ho trovato un po di cartucce NSI Special Game 32g e Golden Wing 34g guardando il sito della NSI non ho trovato niente di simile probabilmente saranno cambiate le confezioni e anche i caricamenti .Qualcuno sa dirmi attualmente come vengono chiamate oppure la NSI ha smesso di produrle? Ciao Enzo
 
Ciao enzo, le special game sono ancora in produzione hanno bossolo verde traslucido borra feltro e sono ottime alleate in apertura fino a metà novembre almeno dalle mie parti mentre per le golden wing non saprei se sono ancora in produzione, dalle mie parti non si trovano più da diverso tempo ma nn significa che siano fuori produzione,
Ibal,Gabriele
 
Ciao enzo, le special game sono ancora in produzione hanno bossolo verde traslucido borra feltro e sono ottime alleate in apertura fino a metà novembre almeno dalle mie parti mentre per le golden wing non saprei se sono ancora in produzione, dalle mie parti non si trovano più da diverso tempo ma nn significa che siano fuori produzione,
Ibal,Gabriele
Grazie Rappiell la special game l'avevo vista anche se hanno cambiato la polvere a1x206 ma dela gold wing nessuna traccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto