Re: Potenziamento semiatumatico

Io sono in possesso del P.A. da soli tre anni e come te mi ero fatto un sacco di masturbazioni mentali sulle modifiche. Ho comprato prolunghe di 10 cm, di 5 cm, ho cambiato non so quante volte la piega. Adesso dopo avere letto il post per fare il fucile su misura, ho allungato il calcio ke effettivamente mi andava corto, non ho potuto portare le misure di piega proprio al millimetro ma ci sono quasi andato vicino (35-55 invece di 35-57). Adesso con il mio beretta Urika cal. 12 sparando con la canna da 66 e sempre con lo stesso strozzatore, piano piano, uscita dopo uscita, non faccio sicuramente stragi ma qualcosa in più ogni volta la prendo. :p
 

Pepo

Utente Registrato
Messaggi
1,858
Punteggio reazioni
32
Punti
48
Come scritto nel topic da me aperto "Molti dubbi...HELP", ho sentio parlare di una particolare modifica per i semiautomatici, che ne maggiora velocita e potenza dei pallini in fuoriuscita...
Non so su quale parte del fucile è fatta questa modifica, pero me ne hanno parlato bene, quasi "miracolosa"...
Volevo chiedervi se ne sapete qualcosa, se è legale, e sopratutto se me la consigliate(In riferimento ai problemi da me espressi nell altro topic)...
Ringraziandovi per la pazienza e per i consigli vi auguro,vista l ora, buon appetito... [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto