Re: che polvere e' ?

A me sembra la rex x 32. Posseggo la drago s ed è di diverso colore ed in più ha i marcatori gialli
 
Re: che polvere e' ?

ma quale rex x 32 non esiste ma le polveri le conoscete?? io non l'ho mai vista ma ti assicuro che la rex x 32 è di spessore piu sottile e di colore diverso la carico da un bel pò anzi la stò caricando anche in questo momento guardate bene le polveri prima di rispondere...ciao...
 
Re: che polvere e' ?

seccatutto ha scritto:
Non ne sono sicuro,ma potrebbe essere la D 20..........(magari fosse quella,qua non si trova neanche a pagarla a peso d'oro) [violent.gif]
ciao
gigi :wink:


Ma la D20 Vectan è una polvere invernale per climi rigidi o autunnale per climi miti? Chiedo questo perche' ho diverse cariche in cal. 20 con questa polvere e non riesco a capire con quale clima vanno.
 
Re: che polvere e' ?

seccatutto ha scritto:
Non ne sono sicuro,ma potrebbe essere la D 20..........(magari fosse quella,qua non si trova neanche a pagarla a peso d'oro) [violent.gif]
ciao
gigi :wink:


anche secondo me è D20.......
 
Re: che polvere e' ?

balestite ha scritto:
seccatutto ha scritto:
Non ne sono sicuro,ma potrebbe essere la D 20..........(magari fosse quella,qua non si trova neanche a pagarla a peso d'oro) [violent.gif]
ciao
gigi :wink:


Ma la D20 Vectan è una polvere invernale per climi rigidi o autunnale per climi miti? Chiedo questo perche' ho diverse cariche in cal. 20 con questa polvere e non riesco a capire con quale clima vanno.


Purtroppo è da un bel po' che non la ricarico piu',in quanto introvabile [****.gif]
Personalmente la ricaricavo solo in cal. 12 e se non ricordo male facevo 1,70 x 31 dfs 616
gualandi 19 bossolo 70 stellare(non ci provare,perchè non ne sono sicurissimo) [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] e mi andava sempre bene.
ciao
gigi :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto