Oggi lìho preso il combinato per il capanno

Vedrai che ti troverai bene, a parte il peso colossale, io ci tiro con il 20 le RG 32 gr pb 9 1/2 micidiali, con il 410 ci ho tirato quasi tutte silenziate e sono contentissimo, con le cartucce giuste non ne và via neanche uno, entro i 20 metri al pulito (con le subsound ovviamente, con le normali dovrebbe arrivare molto più lontano).
Un mio mio amico ne ha due identici (sono 2 fratelli capannisti) , uno spara bene e l'altro no, bohh..
Ibal e ciao
 
Non sono un esperto in materia Enrico, ma posso dirti che l'abbinamento del tuo acquisto,combinato e' l'ideale per la caccia al capanno, io li posseggo entrambi singoli pero' e di marca differente e mi trovo molto bene.
 

Bregoscia

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,210
Punteggio reazioni
35
Punti
308
L'avevo fermato i primi di maggio ed oggi ho preso il combinato 20/410 dell'investarm quando ho deciso di prenderlo ero ottimista sul fatto dei richiami uso caccia ma adesso dopo i risultati dell'elezioni lo sono ancora di più. Spero che sia una annata migliore della scorsa cosi potrò utilizzarlo al capanno e vedere come và.....
 
Noi lo usiamo al capanno da anni. Ottimo il 20, con cheddite freeshots pb 10 o 11. Il 410 invece non è straordinario, almeno il mio.... se non sono proprio a due passi spesso mi vanno via; ho notato invece che altri 410 di amici, a parità di cartuccia sono micidiali a distanze ben superiori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto