ciao ti posso dare questa dose boss. da 67-616-S4-1.40x31 bior pall. sughero da10mm piombo 12 cartoncino o.t. su mm6 di bossolo, io la sparo non molto lontano da te va bene ciao.
 
salve ragazzi. vorrei sapere se conoscete qualche dispersante cl 12 che vada bene allo spollo con forte umidità. dove caccio io qui ad anzio, per un'oretta buona i primi tordi "ti levano il cappello" ma c'è un tasso di umidità pari a circa il 90%...! l'anno scorso un amico mi ha fatto provare una manciata di micio dispersante pb 12. me ne sono innamorato ma non sò se all'alba vanno bene ugualmente! conoscete qualche altra cartuccia simile da consigliarmi? le sparo in un A300 outlander canna 66 strozz. cilindrico. grazie anticipatamente

cordialità. Ben

nessuno sa niente???
 
salve ragazzi. vorrei sapere se conoscete qualche dispersante cl 12 che vada bene allo spollo con forte umidità. dove caccio io qui ad anzio, per un'oretta buona i primi tordi "ti levano il cappello" ma c'è un tasso di umidità pari a circa il 90%...! l'anno scorso un amico mi ha fatto provare una manciata di micio dispersante pb 12. me ne sono innamorato ma non sò se all'alba vanno bene ugualmente! conoscete qualche altra cartuccia simile da consigliarmi? le sparo in un A300 outlander canna 66 strozz. cilindrico. grazie anticipatamente

cordialità. Ben

Ciao, perché" vuoi una dispersante, spari cilindrico non ti e" sufficiente una bior!!!
 

Ben86

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
384
Punteggio reazioni
1,094
Punti
243
salve ragazzi. vorrei sapere se conoscete qualche dispersante cl 12 che vada bene allo spollo con forte umidità. dove caccio io qui ad anzio, per un'oretta buona i primi tordi "ti levano il cappello" ma c'è un tasso di umidità pari a circa il 90%...! l'anno scorso un amico mi ha fatto provare una manciata di micio dispersante pb 12. me ne sono innamorato ma non sò se all'alba vanno bene ugualmente! conoscete qualche altra cartuccia simile da consigliarmi? le sparo in un A300 outlander canna 66 strozz. cilindrico. grazie anticipatamente

cordialità. Ben
 
ciao onyx. dove vado io per tutto ottobre, come dicevo sopra, per quasi un'ora ti passano vicini, e, per vicini intendo dai 3 ai 6 metri! dopo di che si alzano un pò, e quindi utilizzo le bior. ma la mattina.....

- - - Aggiornato - - -

Ben ti sposto la discussione in armi e caricamenti li si che qualcuno ti darà qualche dritta


grazie giovy ora controllo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto