annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

dispersanti per umido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

dispersanti per umido

salve ragazzi. vorrei sapere se conoscete qualche dispersante cl 12 che vada bene allo spollo con forte umidità. dove caccio io qui ad anzio, per un'oretta buona i primi tordi "ti levano il cappello" ma c'è un tasso di umidità pari a circa il 90%...! l'anno scorso un amico mi ha fatto provare una manciata di micio dispersante pb 12. me ne sono innamorato ma non sò se all'alba vanno bene ugualmente! conoscete qualche altra cartuccia simile da consigliarmi? le sparo in un A300 outlander canna 66 strozz. cilindrico. grazie anticipatamente

cordialità. Ben

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. vorrei sapere se conoscete qualche dispersante cl 12 che vada bene allo spollo con forte umidità. dove caccio io qui ad anzio, per un'oretta buona i primi tordi "ti levano il cappello" ma c'è un tasso di umidità pari a circa il 90%...! l'anno scorso un amico mi ha fatto provare una manciata di micio dispersante pb 12. me ne sono innamorato ma non sò se all'alba vanno bene ugualmente! conoscete qualche altra cartuccia simile da consigliarmi? le sparo in un A300 outlander canna 66 strozz. cilindrico. grazie anticipatamente

cordialità. Ben
    nessuno sa niente???

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio

cordialità. Ben
      Ciao, perché" vuoi una dispersante, spari cilindrico non ti e" sufficiente una bior!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ben ti sposto la discussione in armi e caricamenti li si che qualcuno ti darà qualche dritta
        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          ciao onyx. dove vado io per tutto ottobre, come dicevo sopra, per quasi un'ora ti passano vicini, e, per vicini intendo dai 3 ai 6 metri! dopo di che si alzano un pò, e quindi utilizzo le bior. ma la mattina.....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
          Ben ti sposto la discussione in armi e caricamenti li si che qualcuno ti darà qualche dritta

grazie giovy ora controllo!

COMMENTA

• Zoom Testo
            ciao ti posso dare questa dose boss. da 67-616-S4-1.40x31 bior pall. sughero da10mm piombo 12 cartoncino o.t. su mm6 di bossolo, io la sparo non molto lontano da te va bene ciao.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X