Se ti va puoi provare a caricare sopratutto nel periodo autunnale questa cartuccia che io uso nelle tue zone per i colombi con buoni risultati;
Boss.70mm plastica Inn.688 1,85x36gr Drago20 Pb.6 o 5 St. 57,8mm.
 
Ciao Riga68,
in queste zone non è facile come da voi trovare i vari componenti, di contenitori ad esempio qui da noi solo gualandi!
Se trovo il Drago da 20 ci provo. I 36 grammi normalmente li carico con la borra di feltro ma mi andrebbero bene anche con
il contenitore.
Dove vieni ai colombi?
 
Io quasi tutto il materiale da ricarica lo acquisto su internet, perchè anche da noi non credere di trovare molto assortimento.
Io come ATC di residenza ho l'ATC7 e che frequento regolarmente fino alla fine di novembre dopo di che mi sposto nella ATC 18 con qualche giretto anche nella 6 o nella 17....
Un saluto, Simone
 

dotto

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
155
Punti
143
Ciao,
poichè ho trovato bellissimi bossoli NS innescati con 688 chiedo se devo ritoccare qualcosa nell'assetto che uso moltissimo:
CX 2000 mbx36 1,90 BeP h.18 37 grammi di piombo n° 6 cf a 57,8.
Quanto è più forte il 688.? In cartucce autunnali conviene ridurre la polvere a 1,85?
Grazie e cordialità
 
Ok e grazie delle risposte.
Ne carico qualcuna lasciando tutto invariato e le provo in placca al tiro per confrontare le rosate con le vecchie.
Anche se sono cariche da inverno.
Cordialità
 
Fossi in te lascerei tutto invariato, 0,05 di polvere in meno sono troppi!
Io solitamente passando da 616 a cx2000 a 688 non cambio nulla ed a caccia le differenze sono minime a meno di lotti di inneschi particolari
E' anche vero che se un assetto va bene è consigliabile lasciare sempre tutto invariato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto