buona sera a tutti volevo sapere se alcuni di voi sanno dove posso trovare gli strozzatori PORTED per marocchi zero3 sporting non riesco a trovarli da nessuno ho promato gemini e altri ma niente grazie


ciao albinia62, forse hai visto male perchè sul sito di GEMINI ci sono gli strozz. ported sia del cal.12 che 20 vai su gemini.bs.it.

spero di esserti stato di aiuto


ciao Simone
 

albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera a tutti volevo sapere se alcuni di voi sanno dove posso trovare gli strozzatori PORTED per marocchi zero3 sporting non riesco a trovarli da nessuno ho promato gemini e altri ma niente grazie
 
buona sera a tutti volevo sapere se alcuni di voi sanno dove posso trovare gli strozzatori PORTED per marocchi zero3 sporting non riesco a trovarli da nessuno ho promato gemini e altri ma niente grazie

Ciao, non credo che siano introvabili...anch'io volevo comprarli non sono sicuro se montano sul mio modello di "03", monta quelli da 90mm. I "ported" che sono sul catalogo Gemini sono solo questi;
CAL. 12 PORTED » PORTED cod. BWIP-P


PORTED cod. BWIP-P
STROZZATURA PROGRESSIVA + FRENO DI BOCCA =
PERFORMANCE & COMFORT
IL LUNGO CONO DI RACCORDO GENERA UNA MIGLIORE
DISTRIBUZIONE DEI PALLINI .
IL FRENO DI BOCCA RIDUCE L'EFFETTO DEL RINCULO ,
QUINDI MAGGIOR COMFORT E STABILITA' DEL FUCILE .

VALORE DELLE STROZZATURE :

SK2=-0,30 - C=0,00 - SK1=0,15 - IC=0,25 - LM=0,35 - M=0,50 : TUTTI I TIPI DI PALLINI

IM=0,65 - LF=0,75 - F=0,90 - XF =1,00 : SOLO PALLINI DI PIOMBO

Lunghezza: 81,70 mm
Materiale: 42CrMo4
Steelshot: ---
Trattamenti: nichel
Strozzatura: XF / F / LF / IM / M / LM / IC / SK1 / C / SK2
Calibro: 12



Prezzo listino € 44,84
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto