Vedi se e bilanciato, se e troppo leggero in punta ogni volta che lo usi ti gonfia come una zampogna .

[17][17][17][17]
 
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere l'altro giorno sono andato al tav di zevio a Verona ho preso su il mio sovrapposto un beretta s687 L e dopo una pedana avevo la guancia con un livido enorme sembrava che avessi fatto a pugni !!! Hahahaha comunque con gli altri fucili non ho mai avuto questo problema...cosa può essere sec voi ??sbaglio io o il calcio non è adatto a me ??

Ciao, non sono un esperto, ma qualche suggerimento o valutazione del caso me la sento di proporre. Il fucile menzionato e' un fucile da caccia, mi pare abbia canne di peso variabile fino a Kg 1,300 e in totale un fucile che varia a seconda della lunghezza delle canne appunto kg 3,100 circa. Ora se valutiamo solo il peso canne di un fucile da tiro che arrivano anche a Kg 1,580 possiamo azzardare che il rinculo del tuo Beretta in una serie da 25 piatti possa confezionarti la guancia da te menzionata, anche se questo fucile rincula senza dubbio meno dei mitici S 55/56 . Potrebbe essere che ti sei imbracciato male una volta e ti abbia procurato l'ecchimosi. Poi ovviamente da non sottovalutare quello che hai scritto e cioe' un calcio assolutamente non adatto alla tua persona, ma qui su qualcosa si puo' intervenire e bisognerebbe chiedere l'intervento di un esperto che ti veda sparare ciao Davide...
 
Grazie mille ragazzi farò sistemare il calcio il prima possibile ����
 
a me questa cosa è capitata le prime volte che andavo a sparare, alla fine ero io ad appoggiare male e ogni volta che finivo le serie sembrava di aver fatto a pugni con mike Tyson!!!!!
ciao
Alberto
 

michele92

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere l'altro giorno sono andato al tav di zevio a Verona ho preso su il mio sovrapposto un beretta s687 L e dopo una pedana avevo la guancia con un livido enorme sembrava che avessi fatto a pugni !!! Hahahaha comunque con gli altri fucili non ho mai avuto questo problema...cosa può essere sec voi ??sbaglio io o il calcio non è adatto a me ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto