Ciao,
io ho un 201 con canna franchi magnum lunga 70 forata 15,8 strozzatura 8/10 (quindi full in cal 20) ed è la miglior canna che ho in questo calibro anche se sotto i 20 metri è quasi inutilizzabile anche con le dispersanti...

Ciao.

Alessandro
 
ciao a tutti , il fucile l ho appena portato a casa e domani lo andrò a denunciare e ora scappo al lavoro , grazie x i consigli ma non ho mai avuto un cal 20 e questo 201 ci sta a meraviglia vicino al 121 nella rastrelliera , come foratura è un 16.8 in volata non ancora misurata al banco è punzonata an dovrebbe essere del 1984 , a giorni lo proverò al percorso caccia . ciao .
vai tranquillo e' stato un'ottimo acquisto,te ne renderai conto al percorso di caccia.......IBAL......H.D.T........SUZI......
 
salve ho il 201 canna frencese ,ho trovato molto performanti cartucce senza contenitore tipo bior della fiocchi 25 gr, l'unica cosa che spara stretto.
norby io penso che tutte le canne cal.20 abbiano le rosate strette,per il quesito dell'amico,io ne ho una uguale,e se hai mirite,non ne sbaglierai uno......tranquillo ottime canne quelle marcate benelli ma di fattura franchi......h.d.t........suzi...........
 
Ne ho 1 uguale con canna Benelli....ed 1 con canna s'Etienne, posso solo dirti che preferisco quello che è marcato benelli ha a mio valutare una resa eccellente anche su tiri molto lunghi le cartucce più o meno ci vanno tutte (quelle caricate da M.B.209 sono superlative)su i tiri a corto porta un po' stretto,ma meno del s.etienne compralo al volo non lasciartelo scappare, fucili cosi' non ce ne sono piu' in giro....

saluti
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao a tutti , sto x comprare questo fucile , è praticamente nuovo e originale senza segni di usure viene da una collezione , lo avrei preferito con canna s. etienne ma monta la canna benelli *** , sapete dirmi qualcosa riguardo questa canna ? la miglior grammatura da usare qual è ? grazie.
 
grazie x i consigli , si mi sono sbagliato nel scrivere la volata , è 15.8, poi prossimamente vi chiederò qualche consiglio sulla ricarica .... ciao.
 
ciao a tutti , sto x comprare questo fucile , è praticamente nuovo e originale senza segni di usure viene da una collezione , lo avrei preferito con canna s. etienne ma monta la canna benelli *** , sapete dirmi qualcosa riguardo questa canna ? la miglior grammatura da usare qual è ? grazie.

Ciao, acquistalo tranquillamente, non farti condizionare dalla canna, dovrebbe essere di produzione Franchi, ottima canna.
Saluti

Tex67
 
ciao a tutti , il fucile l ho appena portato a casa e domani lo andrò a denunciare e ora scappo al lavoro , grazie x i consigli ma non ho mai avuto un cal 20 e questo 201 ci sta a meraviglia vicino al 121 nella rastrelliera , come foratura è un 16.8 in volata non ancora misurata al banco è punzonata an dovrebbe essere del 1984 , a giorni lo proverò al percorso caccia . ciao .
 
vai tranquillo e' stato un'ottimo acquisto,te ne renderai conto al percorso di caccia.......IBAL......H.D.T........SUZI......

provato questa mattina al percorso caccia e devo dire che è stato un vero piacere , nessuna differenza in piatti rotti rispetto al 12 migliore velocità nel brandeggio e i doppi li ho doppiati tutti con + semplicità rispetto al suo fratello 121 ... ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto