Non guardare la macchina o il punto dove esce il piattello.se conosci lo schema di lancio dei piattelli,aspettalo con lo sguardo e le canne verso lo spazio visivo dove avverra' la fucilata....non pensare agli zeri....e' normale che ci siano...
postagli quel video che mi hai fatto vedere a me.......e' stato molto utile....H.D.T.......SUZI-...........
 
Ciao Konte...la media di 15 piattelli sul percorso caccia non è male. L'errore comunque che fanno tutti è quello di seguire la traiettoria del piattello e poi sparare fermandosi prima di premere il grilletto. Prova continuare ad accompagnarlo premendo il grilletto allo stesso tempo. Molto più bello è il percorso itinerante, ma quello che cambi pedana attorno alle postazioni dove escono i piattelli.
 

KonteJohn86

Utente Registrato
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Da qualche giorno mi sto avvicinando al percorso caccia,cerco consigli.ci vado per migliorare nell'attesa dell'apertura.la media sono 15 piattelli
 
Ho notato che nei primi 5 tiri sono più preciso poi man mano vado a scendere,e non riesco a concentrarmi,non seguo da subito il piattelli.magari qualche dritta su come seguire e anticipare grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto