michele92

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi sono appena entrato a far parte di questo fantastico forum...volevo chiedervi se può andare bene il beretta a400 xplor action cal.20 al percorso caccia..voi cosa dite ?? Grazie mille
 
Ciao, allenati con quel calibro e sopratutto con quel grande fucile....e poi se ci picchi non avrai problemi!!!
 
Io lo possiedo da un anno e per quelle poche volte che vado al tav mi sono trovato bene.
Io non sono un gran sparatore ma apparte le prime volte poi ci ho fatto un po la mano con risultati buoni....
Ciao
Alberto
 
Per buoni risultati cosa intendi Alberto ??

- - - Aggiornato - - -

Che strozzatura usereste per il percorso caccia ?? E con il cane da ferma ??
 
Utilizzo sempre il tre stelle, sia per la vagante che per il tav.....x buoni risultati intendo dire che per quelle volte che vado al tav ( poche) rompo in media dai 15 ai 18 piattelli....
Ciao
Alberto
P.s se non l' hai ancora fatto michele ti consiglio di presentarti nell' apposita stanza " mi presento" cosi hai la possibilita' di presentarti e parlarci un po di te.
 
Grazie mille a tutti per le risposte siete veramente gentilissimi...vorrà dire che mi allenerò al tav fino all'apertura generale..
 
ciao michele , a questo fucile ci sto facendo un pensiero di comprarlo se non sono indiscreto mi puoi dire la lunghezza di canna che ha e con quanti strozzatori viene venduto , il fucile mi sembra con un ottimo brandeggio e subito in miro ma allo sparo come si comporta ? riarma bene anche con cariche leggere ? a bisogno di essere pulito molto frequentemente ? scusa x queste domande e buon divertimento .
 
La mia preoccupazione era quella di avere una resa minore con il cal.20 rispetto al cal.12...voi cosa dite ??

- - - Aggiornato - - -

Ciao storno5 guarda io l'ho preso con canna da 66 mi hanno dato tre strozzatori 1,3,5 stelle io sono un po' maniaco con le mie cose quindi ogni volta che finisco di sparare appena arrivo a casa lo smonto e lo pulisco quindi non saprei dirti...per il riarmo non ho mai avuto alcun problema anche con cariche piccole...sec me é un ottimo fucile davvero...per non parlare che il rinculo è nullo anche con cartucce pepate ������ io se fossi in te ci farei un pensierino poi insomma vedi tu����
 
La mia preoccupazione era quella di avere una resa minore con il cal.20 rispetto al cal.12...voi cosa dite ??

- - - Aggiornato - - -

Ciao storno5 guarda io l'ho preso con canna da 66 mi hanno dato tre strozzatori 1,3,5 stelle io sono un po' maniaco con le mie cose quindi ogni volta che finisco di sparare appena arrivo a casa lo smonto e lo pulisco quindi non saprei dirti...per il riarmo non ho mai avuto alcun problema anche con cariche piccole...sec me é un ottimo fucile davvero...per non parlare che il rinculo è nullo anche con cartucce pepate ������ io se fossi in te ci farei un pensierino poi insomma vedi tu����

grazie, sai il cal 20 mi ha sempre affasinato anche se non ci ho mai sparato e questo berettino mi sta intrigando molto , x l aquisto che sicuramente farò entro l estate sono indeciso verso anche il benelli montefeltro di cui mi sono sempre detto che prima o poi me lo sarei regalato ma come ho detto il beretta mi da la sensazione di spararci meglio .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto