le ho provate sia nella versione trap che in quella sporting.....buona cartuccia tra l'altro con un ottimo rapporto qualità prezzo 42,5 euro 250 cartucce....ciao
 
Se sono quelle che dico io, cioe' bossolo verde trasperente, beh le ho tenute li per 3 anni poi l'anno scorso al passo dei tordi le ho tirate fuori, uno spettacolo andavano bene e tiravano anche lungo, usavo una canna 65 con 3 stelle...
Spettacolari!
 
Io, mio padre e mio suocero le abbiamo usate, in pb 8, all'apertura sulle tortore, al passo dei tordi, su merli, allodole, cornacchie, gallinelle d'acqua, e colombacci e posso dirti che entro i 30 metri sono letali su tutto sulle gallinelle e colombacci dopo quella distanza erano un po fiacche ma sulla piccola migratoria ci si può spingere anche oltre.
Ciao Davide.
 

beh mi sembra il piombo giusto per le tortore in prima canna almeno io faccio così e mi sono sempre trovato bene. L'anno scorso ad esempio aquila t2 9.5 poi anigrina lamellare della B&P 33 gr n.8 e terzo colpo o altra anigrina o sul tardi col sole alto una trap 7.5, buone le RC4 Champions o le Competiton One della B&P. Sarà che sono mooolto contrario e non mi sono mai trovato bene con i cartuccioni.......

Ciao
Mauro
 
rispetto una trap col contenitore,sul tiro corto essendo una bior e pb fino qualcuno sa come apre la rosata con canna 65 3*?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto