Marco di listino viene -leggendo nel sito- 1600€...io dei falco non ho sentito persone entusiaste...meglio gli investarm. Io sceglierei rizzini Omnium Small Action... :D . altimenti il pigeon1 visto che sei un "berettista".
 
Tanto per cambiare ............avevo ragione........mi sei caduto nelle braccia del 28.....

Tranquillo si comincia cosi........io ne vado a prendere un altro Sabato prossimo di 28.... :)

Ciao Padellone.....se poi cominci con il 28............SUPERPADELLONE !!!!!
 
Tanto per cambiare ............avevo ragione........mi sei caduto nelle braccia del 28.....

Tranquillo si comincia cosi........io ne vado a prendere un altro Sabato prossimo di 28.... :)

Ciao Padellone.....se poi cominci con il 28............SUPERPADELLONE !!!!!
 
Ciao ragazzacci , anche io ieri ero in fiera , ho visto tanti piccoli calibri , anche molto belli , in particolare anche se non mi interessa personalmente , mi è piaciuto il Beretta semiautomatico cal 28 , ho avuto il Benelli grande arma ma questo mi sembra più sobrio ed ha una bella linea moderna , ho visto anche il Falco , discreto ma a quel prezzo c'è di meglio , un espositore di cui non ricordo il nome aveva sovrapposti che in pratica sono Investarm , credo che sarebbe ora si rinnovassero migliorando estetica e meccanica , per tirare il grilletto ti ci devi aggrappare e costa pure caro , italiano quanto vuoi ma con meno ci prendi l' yldiz che secondo me è migliore . Una bella manifestazione nella nostra Perugia che sta prendendo sempre più importanza . Unico neo se devi pranzare ci vuole un'ora e non esagero !
 
Marco ... Sto meditando anch'io... Ma mi conosco quando e' in fuciliera poi gli altri rimarranno li il calibro 28 e' un gran calibro io ho fatto una cazzata e lo diedi via me ne pento spesso... Il dubbio e' solo che se lo prendo poi lo adopero anche x qualche caccia poco indicata tipo la lepre e forse nn e' il caso
 

M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Facendo un giro in fiera oggi,mi ha incuriosito il sovrapposto della Falco,il Number One,in cal 28
Mi sembra veramente ben fatto e torna veramente bene con canne di 76,strozzatori e buoni legni
Qualcuno ne e' in possesso o mi puo' dare qualche parere??
MARCO
 
Ti stai preparando per una nuova sfida...!?dal 20 al 28?
Sto meditando.............

- - - Aggiornato - - -

Marco di listino viene -leggendo nel sito- 1600€...io dei falco non ho sentito persone entusiaste...meglio gli investarm. Io sceglierei rizzini Omnium Small Action... :D . altimenti il pigeon1 visto che sei un "berettista".
Mi sembra proprio ben fatto caro Francesco........certo Beretta e' nel mio cuore,ma ti assicuro che se imbracci il falchino rimani stupito!!
MARCO
 
Domenica ero anche io a Bastia Umbra al Caccia Village e lo scopo era proprio il cal. 28. Io e mio figlio ci siamo orientati verso due gruppi : semiautomatico e sovrapposti. Di questultimi la nostra osservazione si è fermata sul Falco, sul sabatti alpen eagle e sul rizzino omnium small action. Sulla leggerezza e imbrazziabilita' quest'ultimo non vede nessuno e quello che mi preoccupa sono le cariche un po' piu' pepate che possono creare qualche impennata. Quello della Sabatti circa 2.800 Kg ottimo brandeggio ma forse un po' pesantuccio tanto da paragonarlo al cal. 20, il Falco eccellente brandeggio peso adeguato ( 2.500 Kg ) ma prezzo secondo me troppo alto per il prodotto che offre. Vorrei qualche opinione da chi ha gia visto e possiede queste armi soprattutto il Rizzini small Action .............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto