L'ho preso la stagione passata con estrattore manuale € 650.
Usato per la caccia ad allodole, viene proprio bene alla spalla.
Complimenti per l'acquisto
ciao
 
Listino ufficiale fair1015euro con lo sconto preso870 di cui220li avevo fatti cedendo l investarm che era immacolato ma purtroppo bigrillo .saluti:)
Purtroppo bigrillo??? sai cosa diceva un noto balistico? che l'unico pregio del monogrillo è che con poca spesa si trasforma in bigrillo... specialmente in questi calibri considerati da capanno il fatto di essere bigrillo secondo me dovrebbe aumentarne il valore e non sminuirlo comunque 220 euro mi sembrano buoni dati da un armiere su di un fucile che nuovo si aggira sulle 600.
Ibal,Gabriele.
 
discorso bi/monogrillo dipende da che caccia uno fa...ieri sono andato a provare il rizzini aurum .410, mi sono veramente divertito con MB209 e calibrosedici, avevo le rio 19 gr 7 1/2 mi sono sembrate delle buone cartucce, canna 71 con **-*...ho provato anche la rosata e ad una ventina di metri risulta monto buona
 

ninocst

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Punti
1
L ho preso la settimana scorsa dopo che ho ceduto il mio amato investarm (purtroppo poco adatto xla caccia vagante ) a me il leisure e'piaciuto subito spero che balisticamente sia valido in quantox inpegni lo potro provare al tav non prima della prossima settimana.saluti
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1400335738678.jpg
    uploadfromtaptalk1400335738678.jpg
    65.5 KB · Visite: 0
Credo di essermi spiegato male i220euro per l investarm li ho avuti da un privato xche le armerie di pa accettano permute a valore0 o non le accettano conpletamente, x il dicorso mon/bigr io sparo con un raffaello con una roma4 e con un alcione tutti mono quindi capitemi non volevo ribadire nessuna superiorita di sistema purtroppo l utilizzo dei semiauto.. ha cambiato molte abitudini e affondato i calibri ottimi 16-24-32 che sono orfani del semiautomatico.saluti:)
 
Listino ufficiale fair1015euro con lo sconto preso870 di cui220li avevo fatti cedendo l investarm che era immacolato ma purtroppo bigrillo .saluti:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto