giovedi' mattina ritiro benelli,poi vi faro' vedere le foto,intanto grazie x consigli..[smash.gif]
 

allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
mi sapete dire come va' il benelli 123 montefeltro? un amico me lo ha offerto,anke con una ulteriore canna saint etienne a 150€ cosa dite val la pena? grazie ..ALLEN
 
GRANDE FREGATA!!dovevo andare in questura venerdi, per il trasferimento di proprieta' del 123,quando l'amico (se cosi si puo' chiamare) mi ha detto che nn poteva. ed oggi l'ho chiamato x chiarimenti, mi ha risposto dicendomi che ha cambiato il prezzo :da 150 a 450..bello st...zo l'amico.
 
GRANDE FREGATA!!dovevo andare in questura venerdi, per il trasferimento di proprieta' del 123,quando l'amico (se cosi si puo' chiamare) mi ha detto che nn poteva. ed oggi l'ho chiamato x chiarimenti, mi ha risposto dicendomi che ha cambiato il prezzo :da 150 a 450..bello st...zo l'amico.
Bello str..zo davvero!!! comunque a quel prezzo non conviene più a 500 euro trovi gia i montefeltro super 90 e se ti impegni ci tiri fuori anche qualche comfort che sono fucili sempre validi e soprattutto benelli, digli all'amico che può andare a prendersela in saccoccia a questo punto.
Ibal,Gabriele.
 
Solo la canna S. Etienne vale più di 150 euro l'amico ti fa un "regalo" a quel prezzo ne trovassi io di benelli con la S. Etienne non avrei tentennamenti li prenderei al volo. L'unica cosa credo non si tratti di un 123 montefeltro le canne francesi erano montate solo sulle serie 121 122 123
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto