Scotti ha scritto:
cacciatore toscano ha scritto:
Ciao Scotti Grazie per i consigli
ho fatto quelle dispersanti con chiusura stellare a 58,2 Non so se andranno ugualmente comunque queste cartucce le volevo tirare in apertura con il cane da ferma ai fagiani in prima canna
Le altre porterò il piombo a 38 G e la chiusura a 58 come tu dici serviranno per il passo ai colombi e per qualche lepre ( se capita )
Una doimanda .. le dispersanti 36 G posso usarle in inverno per la beccaccia
Grazie e un saluto Claudio

Prova a mettere 18 grammi di piombo dell'7 1/2 sotto e 18 grammi di piombo del 9 sopra (non mescolato). Avrai un leggero aumento della dispersione. Altrimenti possono andare bene anche così. Ciao


Sa metto 7 1/2 e 10 va bene lo stesso ?

Grazie Claudio
 
cacciatore toscano ha scritto:
Scotti ha scritto:
[quote="cacciatore toscano":36ogyww0]Ciao Scotti Grazie per i consigli
ho fatto quelle dispersanti con chiusura stellare a 58,2 Non so se andranno ugualmente comunque queste cartucce le volevo tirare in apertura con il cane da ferma ai fagiani in prima canna
Le altre porterò il piombo a 38 G e la chiusura a 58 come tu dici serviranno per il passo ai colombi e per qualche lepre ( se capita )
Una doimanda .. le dispersanti 36 G posso usarle in inverno per la beccaccia
Grazie e un saluto Claudio

Prova a mettere 18 grammi di piombo dell'7 1/2 sotto e 18 grammi di piombo del 9 sopra (non mescolato). Avrai un leggero aumento della dispersione. Altrimenti possono andare bene anche così. Ciao


Sa metto 7 1/2 e 10 va bene lo stesso ?

Grazie Claudio[/quote:36ogyww0]

Si. Ciao
 
Buona sera, ho provato a caricare la Mbx36 con 1.90g, borra gualandi super G da 22mm piombo numero 6, orlo tondo altezza finale 64-65mm....visto che ha già caricato con questa polvere... Cosa le sembra? Grazie in anticipo
Filippo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto