quella del tuo fucile non so ma per una simile guarda i prodotti della tony sistem. Molto meno di 400 euro. saluti
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
mi hanno proposto questa semiautomatica franchi fast pro, canna da 66 magnum lettere CC (no so che anno é) con 5 strozarori interni più uno da 3* esterno di 5cm. il calcio é stato modificato per attenuare il rinculo ed é della mia misura. provata oggi al piattello con 30 cartucce da 28gr e strozzatore da 2* nessun problema, smontata non ha ossido, ruggine sembra nuova solo qualche graffio sul calcio, che dite il prezzo non mi sembra male e io faccio principalmente caccia vagante.
li vale i 400 euro?
pe5ebyme.jpg
vymesyve.jpg
ju8y4y2y.jpg
2e2u4aby.jpg
 
Scusate se ho sparato la cifra ma qui da me questi assorbitori li fa la clinica del fucile a fermo e sotto a 500 euro lavoro e tutto non lo prendi,
ovviamente quello di cui si parla qui non è quello ma vedendo i prezzi dei rduttori della tonys. e il lavoro che ci vuole per metterlo secondo me nn te la cavi sotto le 200 euro senza contare che a parer mio è parecchio antiestetica a questo punto meglio il plasticone benelli che le rappezze sui legni no?.
Ibal,Gabriele.
 
allora, il fucile sembra messo bene apparte qualche graffio sul calcio...dentro la canna e nella sede dello strozzatore hai guardato????? mi lascia un pò perplesso quel meccanismo anti rinculo sul calcio sinceramente...probabilmente l'hanno fatto perchè essendo un fucile molto leggero aveva troppo rinculo...il prezzo è ok, la cifra più o meno è quella...l'unica cosa pensaci bene, è davvero leggero e se devi fare tante fucilate (capanno ) o sparare roba grossa oltre i 36 gr ( acquatici) lascia stare perchè te ne pentiresti...scalcia come un mulo...a parità di soldi o con qualcosina in più prenditi qualcosa di meglio...
 
si, ho smontato la canna e vista contro luce, perfetta, il, meccanismo anti rinculo ha una molla integrata che scarica parte de rinculo e sembra fatto da chi sa il fatto suo cmq se non mi trovo lo levo. grazie per la risposta
 
e comunque come ti hanno già suggerito con quei soldi ti puoi comprare un super fucile beretta a 300 o simili tipo un benelli super 90 ecc...fucili vecchi ma vere e proprie macchine da guerra...vai sul sicuro con uno di quelli...
 
io lascerei perder vedi nell'altra discussione quanta gente parla di inceppamenti e smollamenti è un fucile che vale il legno e il ferro di cui è fatto niente di più poi pensa se un cacciatore spende tutti quei soldi per un sistema antirinculo come quello poi lo toglie dopo poche stagioni ad un prezzo che secondo me copre appena la modifica effettuata, un motivo deve esserci e stai sicuro che nn è un buon samaritano che regala fucili ai più bisognosi ma secondo me qualcuno che vuole rientrare in parte delle spese fatte su un fucile inservibile.
Dai retta , ripensaci non è tutto oro quello che luccica, con 400 euro ci prendi un beretta 302 e problemi 0.. a buon intenditor poche parole.
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto