yes!...la conosco...anzi la tiro!
...micidiale!
allo spollo, con la canna cilindrica e' ottima.
come si dice da me : "basta non sbagliar poggio!!"
 
non la trovi nel catalogo perche' penso che vetus come altri nomi che danno alle loro cartucce sono riservate alle armerie che loro servono.....io vado direttamente da loro, la cartuccia e' 33gr. feltro.
 
non la trovi nel catalogo perche' penso che vetus come altri nomi che danno alle loro cartucce sono riservate alle armerie che loro servono.....io vado direttamente da loro, la cartuccia e' 33gr. feltro.

strano però che non sia "riciclata", anche nel catalogo una 33gr feltro....anche se per il 20, prendo una bior con MB 26g pb 9 che si chiama X-b1 che nel catalogo non esiste!
 
la cartuccia e' 32 grammi caricata con polvere A1 almeno cosi' mi hanno detto.

fino all'anno scorso era 33gr...ho ricontrollato anche le cartucce, perche' me ne sono rimaste alcune dall'anno scorso.
cmq puo' essere che la vetus la carichi con 32gr e che ne abbia una simile in 33gr.
tra un mesetto ci devo andare a Strada in Casentino, poi vi aggiorno.
 
strano però che non sia "riciclata", anche nel catalogo una 33gr feltro....anche se per il 20, prendo una bior con MB 26g pb 9 che si chiama X-b1 che nel catalogo non esiste!

cosa intendi per riciclata?...io ricordo che quando cominciarono a caricare questa cartuccia il nome Vetus fu utilizzato nell'anno che Danesi comincio' ad esporre all'exa, anzi, a dire il vero, fece una vera e propria linea di cartucce che sarebbe poi presentata alle armerie....almeno Franco Danesi , quello che e' al caricamento , mi disse cosi'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto