Ottima arma lo posseggo con canna 70...fa tiri da paura e con la giusta strozzatura è un arma che non da scampo.Complimenti hai fatto un ottimo acquisto.Poi l 'importante è che ti piaccia ..spara spara spara..ti troverai benissimo.
 
Non mi sento di dire niente per quanto riguarda il prezzo, ma posso dirti che hai comprato una grande arma che se ti verrà bene di calcio ti darà grandi soddisfazioni.
Ciao Davide.
 
salve ragazzi questo pomeriggio io e il mio babbo siamo andati in armeria a pignola per dare in permuta 2 fucili un franchi predator e un beretta s56 e per prendere un benelli montefeltro cal 12 nuovo e invece ci siamo trovati d'avanti un'occasione un benelli raffaello crio che ha sparato appena 200 cartucce e praticamente nuovo e laciando le 2 permute gli abbiamo dato 700 euro per il benelli raffaello crio cal 12 e in piu mi ha regalato 250 cartucce da piattello il fucile e nuovo ora vi posto qualche foto voi che mi dite di questo fucile ?Vedi l'allegato 50794Vedi l'allegato 50795

700 euro più 2 fucili in permuta

non hai fatto un affare di questo ne sono sicuro
un benelli raffaello crio usato lo trovi tra i 700 e i 900 euro tenuto benissimo
 
700 euro più 2 fucili in permuta

non hai fatto un affare di questo ne sono sicuro
un benelli raffaello crio usato lo trovi tra i 700 e i 900 euro tenuto benissimo
Sicuro che si trovano a questi prezzi? Qui non ne ho trovato mai nessuno a meno di 1000 euro, parlo del 12 della prima serie che avevano problemi di canne e strozzatori, in calibro 20 e 28 usato è addirittura introvabile e quei pochi che lo cedono lo vendono in pochi giorni. Il crio secondo me è un gran fucile, 700 euro di differenza sicuramente sono troppi, ma nemmeno si poteva pretendere un cambio alla pari
 
Ottima arma lo posseggo con canna 70...fa tiri da paura e con la giusta strozzatura è un arma che non da scampo.Complimenti hai fatto un ottimo acquisto.Poi l 'importante è che ti piaccia ..spara spara spara..ti troverai benissimo.

confermo quanto ti dice aldo ottima arma io l'ho in calibro 20 ed è stupendo , secondo mè calcolando che ti ha dato anche 250 cartucce non gli hai dato troppo è giusto . vedrai che ti trovi bene [lol.gif]
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve ragazzi questo pomeriggio io e il mio babbo siamo andati in armeria a pignola per dare in permuta 2 fucili un franchi predator e un beretta s56 e per prendere un benelli montefeltro cal 12 nuovo e invece ci siamo trovati d'avanti un'occasione un benelli raffaello crio che ha sparato appena 200 cartucce e praticamente nuovo e laciando le 2 permute gli abbiamo dato 700 euro per il benelli raffaello crio cal 12 e in piu mi ha regalato 250 cartucce da piattello il fucile e nuovo ora vi posto qualche foto voi che mi dite di questo fucile ?2014-05-12-1036.jpg2014-05-12-1038.jpg
 
Sommando il valore dei due fucili che gli hai dato hai superato i 1000 euro,quindi un po troppo,ma se il fucile è veramente nuovo e ti ci troverai bene,secondo me il gioco può valere la candela!! Sei il crio ti piace davvero per me hai fatto bene
 
beh, 2 fucili in permuta che non valgono niente il beretta s 56 e e del 1963 bigrillo e piu di 200 euro non lo avrei mai venduto il predator oltre a non valere altrettanto niente aveva anche problemi di inceppamenti e poi a 700- 800 euro il raffaello crio almeno che non sia super usato non lo si trova almeno qui da me, e poi il fucile ripeto e nuovo mi ha fatto partire la garanzia ieri quella per 5 anni perchè l'arma era di proprieta del padre dell'armiere che abituato a sparare con sovrapposti e doppiette si e tolto questo fucile che era una regalo fatto dal figlio il fucile non ha neanche 5 mesi di vita e praticamente nuovo.
5 mesi di vita!!!! da una persona che neanche ci voleva sparare!!! e con 5 anni ancora di garanzia!!!, allora è un super affare non solo un affare , io non avevo capito che si trattava di un fucile nuovo ancora in garanzia per questo dicevo così, a questo punto hai fatto benissimo ti sei liberato di due catenacci e hai preso quanto di meglio ci sia sul mercato adesso.
Comunque come ti dicevo prima il crio è un po difficile da gestire provalo al tav e se non ti convince riprovalo vedrai che alla fine ti convincerà.
Ibal,Gabriele.
 
ciao ragazzi proprio proprio affare non lo definirei viste le permute comunque gli s56 valgono circa 500 euro avenderlo tra privati(250-300 in armeria) e il predator non vale niente anzi è una fortuna che se lo sia ripreso, di solito le armerie non fanno usato x usato a meno che non sia particolarmente vantaggioso e in fin dei conti gli hai dato max 1200 euro quindi un buon prezzo se si tratta di crio di ultima generazione a patto che abbia meno di 3 anni altrimenti lo hai leggermente strapagato.
Detto questo io personalmente il crio in legno non lo comprerei perchè è difficile da gestire e se non ci si prende la mano si fanno padelle su padelle quindi io lo preferisco con calciatura comfort ma sono gusti personali per il resto rimane sempre un gran fucile.
Ibal,Gabriele.
 
fucile provato va che e una meraviglia, però abituato al mio comfort questo mi dava i calci nella faccia pero va veramente bene
 
beh, 2 fucili in permuta che non valgono niente il beretta s 56 e e del 1963 bigrillo e piu di 200 euro non lo avrei mai venduto il predator oltre a non valere altrettanto niente aveva anche problemi di inceppamenti e poi a 700- 800 euro il raffaello crio almeno che non sia super usato non lo si trova almeno qui da me, e poi il fucile ripeto e nuovo mi ha fatto partire la garanzia ieri quella per 5 anni perchè l'arma era di proprieta del padre dell'armiere che abituato a sparare con sovrapposti e doppiette si e tolto questo fucile che era una regalo fatto dal figlio il fucile non ha neanche 5 mesi di vita e praticamente nuovo.
 
cinque mesi di vita è un buon fucile, praticamente nuovo, nuovo costa circa 1700 euro, magari l'armiere l'ha pagato assai meno, per questo ha preso una permuta di due fucili, quello che recupererà sarà senz'altro tutto trovato........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto