Ragazzi vi posso assicurare che di fucili all'opera ne ho visti tanti, ma dove arriva e come ammazza la canna Greystone ne ho visti uno solo, e cioè il Greystone, quando andai in Spagna a tordi c'erano tutti tipi di fucile dal Benelli al Franchi al Fabarm al Breda......il guardia spagnolo rimase allibito da dove staccava i tordi il Greystone, se andate su youtube ogni tanto si vede dei Greystone in Spagna...che si sarà spanta la voce?? Peccato che la Beretta abbia smesso di farlo è davvero una grande arma.
 
Salve a tutti di canne per il beretta in questione poco tempo fa si trovava qualcosa a san marino. Anche fucili completi. un saluto a tutti.
 
Piacerebbe anche a me averne una ( canna) sapete se se ne trovano in giro o sono rare come le mosche bianche??

Ciao,Marco.

io ne avevo due di canne, uno l'ho venduta all'armeria per comprarmi il supesport Benelli ho venduto una canna greystone da 65 praticamente nuova, in quanto io non mi trovo molto bene con canne corte....la canna da 71 greystone non lo dò via manco per un milione di euro....
 
io ne avevo due di canne, uno l'ho venduta all'armeria per comprarmi il supesport Benelli ho venduto una canna greystone da 65 praticamente nuova, in quanto io non mi trovo molto bene con canne corte....la canna da 71 greystone non lo dò via manco per un milione di euro....

Francesco io proprio una da 71 cm stò cercando.......va be dai.....ho aspettato fin'ora.....aspetterò di trovare l'occasione giusta......

Ciao,Marco.
 
Io posseggo una 71cb e due 66sb di cui una è stata sbindellata dopo, gran canna checchè se ne dica continua a fare schieramenti opposti sulla sua validità e tanti morti in campagna.
Le ritengo ottime canne per tiri spettacolari con grammature leggere e piombo massimo del 6
 
L 'armeria Rossetti di Quarrata PT vende un fucile a 790 mi sembra........potete guardare sul sito....
 
Mi sembra che Ciaffoni a Frascati ROMA ne abbia più di una ma vuole quasi 480 euri, nuove ovviamente

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità li ho appena chiamati prezzo 590 l'una disponibili 2 canne da 66 cm
 
Mi sembra che Ciaffoni a Frascati ROMA ne abbia più di una ma vuole quasi 480 euri, nuove ovviamente

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità li ho appena chiamati prezzo 590 l'una disponibili 2 canne da 66 cm


Azz....per quel prezzo ti viene un'intero fucile usato......magari non di pari qualità, ma 590€ per una canna mi sembrano effettivamente un'esagerazione anche se si tratta di canna greystone immacolata

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto