Re: Le conoscete????

BERETTA302 ha scritto:
Luca88 ha scritto:
Ciao. Io ho provato le tordo, sia con piombo 10 sia con piombo 11 e mi sono trovto benissimo, è veramente un' ottima cartuccia. Le JK6 34 g. non le ho mai provate.

La tordo le hai sparate anche con il freddo pungente con buoni risultati??? Grazie [lol.gif]
Le Jk6 già sono che sono solo per il freddo.



Le ho sparate con il freddo ed ho ottenuto buoni risultati, ma con il vero freddo pungente (per intenderci quello che ti obbliga a mettere i guanti) non le ho mai provate ma, ripeto che in linea generale io mi sono trovato bene. Ciao.
 
Re: Le conoscete????

Sabato mattina ho sparato le tordo 32gr e ci ho fatto gran bei tiri mi sono trovato bene le JK6 non le ho provate sarebbe una banalità con questo caldo sabato mattina alle 6.30 erano 12gradi...........Comunque un bel voto 8 alle tordo 32gr e se va bene anche per il freddo cambiero' le JK6 per prendere queste perchè non mi piace una cartuccia da 34gr per i tordi....... [5a] Ciao e grazie luca88
 
Re: Le conoscete????

Ciao. Io ho provato le tordo, sia con piombo 10 sia con piombo 11 e mi sono trovto benissimo, è veramente un' ottima cartuccia. Le JK6 34 g. non le ho mai provate.
 
Re: Le conoscete????

io invece le cheddite tordo le ho sparate due o tre anni fa,l'ho trovata pietosa,mentre la jk6 cheddite è una signora cartuccia che va bene quasi sempre un mio amico la utilizza esclusivamente a fagiani con ottimi risultati...ciao
 
Messaggi
641
Punteggio reazioni
50
Punti
28
Ieri sera ho acquistato 2 tipi di cartucce per i tordi marca Cheddite i modelli sono i seguenti:

Cheddite Tordo 32Gr
Cheddite JK6 34Gr

Le avete mai sparate??? Cosa ne pensate???
 
Re: Le conoscete????

Luca88 ha scritto:
Ciao. Io ho provato le tordo, sia con piombo 10 sia con piombo 11 e mi sono trovto benissimo, è veramente un' ottima cartuccia. Le JK6 34 g. non le ho mai provate.

La tordo le hai sparate anche con il freddo pungente con buoni risultati??? Grazie [lol.gif]
Le Jk6 già sono che sono solo per il freddo.
 
Re: Le conoscete????

Niki ha scritto:
Io le Tordo le ho sparate un paio di anni fà ma mi hanno fatto cagare, infatti ne ho ancora a le sparo sulle allodole. [****.gif]
BRUTTA A SAPERSI..............PERO' PER ORA A ME SONO ANDATE SPERIAMO CONTINUINO ANCHE CON IL FREDDO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto