blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Vorrei prendere un sovrapposto cal 20 per il percorso caccia.
Ho provato un Franchi Falconet pro cal. 20 ma non sono rimasto troppo soddisfatto.
Per non spendere troppo avevo preso in considerazione un Yildiz ho provato un 410 yildiz in pedana e mi sono trovato bene.
Che mi dite di questo fucile, visto che c'e' crisi e non vorrei spendere,usato il costo è accessibile.
Ciao...
 
Sono stato in giro ma i prezzi dell' usato (nel cal.20) sono alle stelle.. turchi compresi..
cmq ho trovato un benelli Montefeltro cal.20 canna 65 con strozzatori praticamente nuovo prezzo € 500 e mi sa che in pedana ci vado con l'automatico....
grazie per le risposte.
Ciao
 
Io sto valutando l'acquisto di un Beretta Silver Pigeon 1 in versione Sporting, cal. 20 (da quanto mi hanno detto lo fanno solo con calcio regolabile e canne da 76cm).
 
Ho comprato un beretta 686 special 71 *** e * in cal 20 pagato 700 euro nuovo provato al percorso e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni ho anche un yildiz 410 ma non c'è paragone meglio spendere 600/700 euro x un usato garantito che per un fucile che anche se ottimo non avrà un valore recuperabile fra qualche anno ottimo rapporto qualità prezzo i rizzini avevo visto in ottime condizione un vertex trap cal 20 canne 74 a 500 euro saluti Luca
 
Io da qualche tempo frequento il campo da tiro e ultimamente uso quasi esclusivamente il 20 perché mi soddisfa di più. Uso, oltre che il Cosmi un beretta 686 sporting.
La prossima volta mi sono ripromesso di portare anche il 687 gold pigeon che nonostante sia nuovo (non ha ancora sparato un colpo) visto la difficoltà di venderlo...almeno mi diverto.
L'ultima volta ho usato delle cartucce che consiglio vivamente. Fiocchi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto