Re: Cheddite Super Free Shots

Queste no!Io uso quelle normali da 33gr di prima canna proprio per i tiri a breve distanza in questo periodo con clima un po' anomalo(caldo leggermente umido) e ho constatato una resa ottima anche sulle lunghe distanze(e' pur vero che la canna e' 70cm **)Se la polvere e' la stessa non vanno con il freddo intenso!!
 
Re: Cheddite Super Free Shots

le free-shots 33 gr.con piombo adatto vanno bene su qualsiasi tipo di selvatico anche su tiri un po' ravvicinati,le super le ho sparate una scatola ai fagiani e non ne posso parlar male,pero' mi resta il dubbio su quel cono in fondo alla borra guaina,none' che la rosata al centro restimolto sguarnita? [5a]
 
Re: Cheddite Super Free Shots

Io le uso da 3 anni,e nn le cambiero' mai piu'...!
E' vero che costano un pochino,ma hanno un rapporto prezzo-qualita' insuperabile...!
Saluti,Paolo
 
Re: Cheddite Super Free Shots

Scusate ma volevo sapere se qualcuno conosce o ha provato la cheddite free shot da 32 grammi, mi dicono adatta per tordi ed allodole. Grazie in anticipo.
 
Re: Cheddite Super Free Shots

Le Free-shot sono esclusivamente con 33 grammi e la biorientabile.
Vanno benissimo per allodole con il piombo 11 e per i tordi con il 10.
Circa 6 €. a scatola in Toscana.

Ciao
 
Re: Cheddite Super Free Shots

Le Free-shot sono esclusivamente con 33 grammi e la biorientabile.
Vanno benissimo per allodole con il piombo 11 e per i tordi con il 10.
Circa 6 €. a scatola in Toscana.

Ciao
vanno benissimo per molti selvatici,tordi,quaglie,beccacce....il piombo della conf. da 25 arriva fino al 7,io provincia di livorno,comprate ad inizio ottobre con pb.7 per colombacci,euro 6,60 a scatola. [5a]