Marocchi Silver Snipe

Salve a tutti vorrei sapere da voi informazioni riguardanti quest'arma Marocchi Silver Snipe visto che avrei la possibilità di acquistarlo da un privato in zona..di che anno è questa versione visto che non trovo niente su internet è la versione sporting con gli strozzatori l'uso che dovrei farne è il tiro al volo percorso e skeet non vorrei spendere tanto so che con qualcosa in più potrei optare per un beretta sempre usato ma visto che non me ne frega più di tanto del tiro al volo non vorrei impegnare tanti soldi ...datemi informazioni riguardati quest'arma grazie :D
L'arma in questione non è in effetti presente negli attuali cataloghi della Marocchi. Essa è stata prodotta nelle versioni trap e sporting fino all'avvento del modello O3, di cui si può tranquillamente affermare che sia stato il suo diretto ascendente ( i due modelli sono molto simili). E' un'arma robusta con scatti molto leggeri. Le quotazioni attuali del Silver Snipe si aggirano intorno ai 600 euro.
 
bhò forse è meglio che aspetto e prendo un beretta rimane sempre un assegno circolare nel tempo sentendo anche amici armieri...questo sarebbe difficile da rivendere...cmq devo valutare bene perchè posso avere un marocchi 03 sporting a 500 euro o un rizzini vertex sporting a 600
 
bhò forse è meglio che aspetto e prendo un beretta rimane sempre un assegno circolare nel tempo sentendo anche amici armieri...questo sarebbe difficile da rivendere...cmq devo valutare bene perchè posso avere un marocchi 03 sporting a 500 euro o un rizzini vertex sporting a 600

Ciao, 4 anni fà comprai lo "03 Sporting"nuovo, non proprio convinto ......ma a distanza di tempo lo uso con grande soddisfazione, fucile meccanicamente perfetto e per l'uso che ne faccio è più che ottimo. Sul "Rizzini" Vertex, ho visto un'arma (comprata nuova), che appena sparati 200 colpi già la faccia della bascula all'altezza dei percussori si è rovinata......se poi decidi per un "Beretta" nessuna obiezione.
Saluti
 

Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Salve a tutti vorrei sapere da voi informazioni riguardanti quest'arma Marocchi Silver Snipe visto che avrei la possibilità di acquistarlo da un privato in zona..di che anno è questa versione visto che non trovo niente su internet è la versione sporting con gli strozzatori l'uso che dovrei farne è il tiro al volo percorso e skeet non vorrei spendere tanto so che con qualcosa in più potrei optare per un beretta sempre usato ma visto che non me ne frega più di tanto del tiro al volo non vorrei impegnare tanti soldi ...datemi informazioni riguardati quest'arma grazie :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto